Beauty - February 15, 2019

IDEE DI HAIR STYLE A PROVA DI FASHION WEEK

Durante la Milan Fashion Week, se c’è un cruccio che fa salire l’ansia anche alle più abituate fashion conscious è l’hair style.

Tra i ritmi frenetici e i cambi outfit in macchina all’ultimo momento, il tempo di un hair styling perfetto è messo sempre a repentaglio. Ecco perchè direttamente dagli ultimi cataloghi street-fashion abbiamo realizzato per voi una lista di idee per styling a prova a di mancanza di pettine.

 

LA LOW PONYTAIL

Super di classe e rigorosamente con riga al centro, la coda bassa è la soluzione per avere un look sempre chic. Sta bene a tutte, capelli lunghi  o corti, ed è facilissima da fare e gestire. Non preoccupatevi che si rovini, anche se cade qualche ciuffo sul davanti dando un effetto un po’ spettinato, risulta super glam e fashion approved.

 

BUN

La moda delle acconciature casalinghe per i grandi eventi continua. Il bun è uno dei look più realizzati in periodo di fashion week. Se il bun volete voluminoso acquistate un hair donut e avvolgetevi attorno i capelli ben lisci, sembrerà realizzato da un professionalissimo hair stylist. Cool tip: potete sceglierlo in due varianti: morbido e basso, indossato con baker boy hat per un look assolutamente fashion, oppure alto e tirato per un look da principessa metropolitana.

 

BEACH WAVES

Il loro effetto per l’appunto “da spiaggia” nasconde qualsiasi inconveniente da spazzola, umidità e mancanza di phon. Realizzare le beach waves è facilissimo: se siete un po’ più esperte utilizzate una piastra e date un leggero movimento verso l’esterno rigirando su se stessa ciocca per ciocca; altrimenti con i capelli umidi fate delle trecce morbide da sciogliere la mattina e date un colpo di spazzola. Effetto wow assicurato!

 

HAIR CLIPS & HEADBAND

Considerati accessori must-have nonché super cool per la prossima primavera, qualsiasi sia la vostra piega doneranno carattere al vostro look. Cool tip: le clips sceglietele con un lettering divertente e unconventional, i cerchietti invece maxi e glitterati.

Top 5
Scopri i nuovi powder blush in stick di Kylie Cosmetics
Negli ultimi anni, come molti di voi avranno potuto notare, la passione per il blush ha conquistato sia lui che […]
Buon compleanno Nicole Kidman: i 5 migliori film da vedere
  Nicole Kidman, si sa, è un’icona di eleganza e incredibile talento. Ormai da diversi decenni domina il cinema internazionale […]
Paris Fashion Week: la collezione uomo Primavera/Estate 2025 di Louis Vuitton
  Nella cornice suggestiva del Palazzo dell’UNESCO a Parigi, Louis Vuitton ha presentato la sua ultima collezione uomo per la […]
La prima collezione di Alessandro Michele per Valentino
Il fashion system è letteralmente in fermento dopo la presentazione della Pre-collezione Primavera-Estate 2025 di Valentino, firmata dal nuovo direttore […]
Nameless Festival 2024: l’inizio della stagione dei festival estivi in Italia
I festival estivi, si sa, rappresentano una parte fondamentale della cultura italiana. Non sono solo eventi musicali, ma veri e […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare