Beauty - September 6, 2023

Il beauty case perfetto per l’autunno

Con l’arrivo dell’autunno, si sa, la nostra beauty routine subisce una serie di adattamenti, sebbene non siano così drastici. In fatto di cosmesi e bellezza, tutti noi amiamo essere al passo con gli ultimi trend. È fondamentale dedicare del tempo a creare il nostro nuovo beauty case autunnale, un compagno fedele che ci accompagnerà nelle giornate meno calde, un vero e proprio simbolo di autenticità e cura di sé.

Scelta dei prodotti per l’autunno

Con il cambio di stagione, è importante adeguare i prodotti nel nostro beauty case per soddisfare tutte le esigenze della pelle. Optate per prodotti idratanti più ricchi e creme nutrienti che aiutino a combattere l’effetto disidratante del freddo e del vento. Aggiungete anche un siero ricco di antiossidanti per proteggere la pelle dagli agenti atmosferici aggressivi.

Il make-up autunnale

In autunno, il trucco tende a diventare più audace e ricco. Abbandonate le tonalità estive leggere e optate per colori caldi e avvolgenti come il bronzo, il bordeaux e il marrone. Un rossetto scuro e più intenso potrà aggiungere un tocco di mistero al vostro beauty look autunnale.

I MIGLIORI PRODOTTI DA INSERIRE NEI NOSTRI BEAUTY CASE IN AUTUNNO










Proprio così, con l’avvicinarsi dell’autunno, la nostra beauty routine subisce una trasformazione necessaria ma non troppo radicale. In campo cosmetico, tutti noi amiamo seguire le ultime tendenze, sia che si tratti di trucco, skincare o trattamenti vari. In questa gallery potrete esplorare con noi una selezione di prodotti indispensabili da includere nel vostro beauty case autunnale, ognuno con le sue caratteristiche uniche.

Tra i prodotti selezionati:

 

Cominciamo con la crema viso multidimensionale di Drunk Elephant, un elisir di idratazione che rafforza la barriera cutanea e protegge la pelle dagli stress quotidiani; il fard cremoso di Rare Beauty offre un tocco leggero di colore con una finitura naturale grazie alla sua formula cremosa e liquida; un siero viso di Byoma in grado di riequilibrare la pelle e rafforza la sua funzione di barriera, lasciando l’incarnato lenito e purificato; per una copertura elevata e impercettibile, il Concealer Dior Backstage Face & Body Flash Perfector offre un finish radioso naturale e una tenuta waterproof; il balsamo labbra di Chanel, reinventato come rossetto iconico, dona labbra colorate dall’intensità su misura; Pillow Talk Matte Beauty Blush Wand di Charlotte Tilbury, il blush liquido facile da applicare che ravviva l’incarnato con un tocco di meraviglia; la matita per sopracciglia di Benefit con mina ultra-sottile riempie e definisce le sopracciglia in modo naturale; il balsamo labbra idratante di Makeup by Mario rimpolpa visibilmente le labbra, donando un finish fresco e luminoso; L’Interdit Rouge Ultime di Givenchy è un’autentica esperienza olfattiva che vi invita a abbracciare la vostra unicità; infine, Flirty Glance, l’ombretto liquido di Chiara Ferragni Beauty, dalla texture morbida e leggera, per un beauty look a lunga tenuta.

Top 5
Tutte le celebs presenti all’ultima Paris Fashion Week
La Settimana della Moda di Parigi, si sa, non è solo un evento per gli addetti ai lavori, ma anche […]
Paris Fashion Week: le sfilate di Acne Studios, Balmain e Courrèges per l’Autunno/Inverno 2024-25
  La settimana della moda di Parigi è un vero tesoro di spunti creativi e ieri non è stata da […]
Paris Fashion Week: la nuova collezione di Anthony Vaccarello per Saint Laurent
La sfilata Autunno/Inverno 2024-25 di Saint Laurent firmata dall’estro creativo di Anthony Vaccarello ha brillantemente chiuso le danze della prima […]
Paris Fashion Week: la collezione Autunno/Inverno 2024-25 di Dior
L’ultima sfilata di Dior durante la prima giornata di Paris Fashion Week ha lasciato il pubblico incantato con il racconto […]
Il calendario ufficiale della Paris Fashion Week
La settimana della moda parigina, si sa, è tra le più attese nel fashion system globale. Quest’anno, sono numerosi gli […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare