Frizzante, energica ed incredibilmente cool, Louise Roe ci ha fatto innamorare già ai tempi di The City, sfoggiando tra le strade di Manhattan i suoi look beauty e fashion sempre all’ultimo grido. Oggi, dopo averci aiutate per anni a liberarci della Plain Jane nascosta in ognuno di noi, Louise Roe approda al mercato beauty in collaborazione con Pixi. Pixi Pretties è infatti la collezione creata dal brand beauty super amato e la sua fondatrice Petra Strand, in collaborazione con quattro vere beauty guru: Makeup By Denise, Louise Roe, Promise e Tina Yong. La collezione rappresenta il quarto appuntamento delle attesissime collaborazioni con le Pixi Pretties, ed ha come protagoniste 4 palette imperdibili perfette per ogni fan del Mix&Match! Noi ci siamo innamorati della Palette Cream Rouge lips&cheeks ideata da Louise Roe. La Cream Rouge Palette è versatile, comodissima e adatta ad ogni occasione! presenta 25 shades dalla textures cremosa, d poter mixare per creare la tonalità più adatta ad ogni look. Grazie alla formula multiuso, la Cream Rouge è ideale per dare un tocco di colore e labbra e viso, ed è super comoda da portare con sé anche per i ritocchi dell’ultimo minuto! Cosa ne pensa Louise? Ascoltate qui cosa ci ha raccontato!
TBS: Louise siamo tuoi fans sfegatati dai tempi di “Plain Jane”, come sei passata dalla moda al beauty?
LOUISE: Grazie davvero! Penso che moda e beauty siano strettamente collegati, ho sempre scritto di beauty sul mio blog www.LouiseRoe.com, makeup e skincare sono sempre stati molto importanti per me!
TBS: Come mai hai scelto il brand Pixi per il tuo debutto nell’industria beauty? Cos’avete in comune?
LOUISE: La fondatrice di Pixi, Petra, è una donna incredibile con una visione brillante – si rivolge alle donne e desidera dar loro una nuova “self confidence” grazie ai suoi prodotti. La sua filosofia è divertirsi con il makeup, prendersi cura della pelle, e non spendere una fortuna mentre fai tutto questo. Non potrei essere più d’accordo. E i suoi prodotti funzionano davvero!
TBS: Cosa puoi dirci della tuo incredibile palette Pixi Cream Rouge?
LOUISE: Le donne non hanno troppo tempo da dedicare al makeup, così ho pensato che un prodotto multiuso potesse essere la soluzione. Per esempio, puoi mixare i tuoi colori con la mia palette, trovare quello che si adatta al meglio con il tuo incarnato, e usarlo sulle labbra, sulle gote e perché no, anche per enfatizzare lo sguardo. La palette consta di ben 25 tonalità, in modo da avere un’ampia scelta e la possibilità di creare delle texture cremose naturali che restano sulla pelle tutto il giorno.
Questa è la Cream Rouge Palette: sono così entusiasta del risultato!
TBS: Sei una fashion icon indiscussa, qual è la tua nuance preferita della palette e come la abbineresti?
LOUISE: Putty! La uso sulle gote ogni giorno e la miscelo con Smooch per ottenere una tonalità perfetta per le labbra. Ho creato dei mini tutorial sul mio profilo IG @LouiseRoe, puoi trovarli nelle stories in evidenza.
TBS: Qual è la caratteristica fondamentale che ti aspetti di trovare in un prodotto makeup?
LOUISE: Gli ingredienti devono nutrire la pelle, senza seccarla: questa palette include Vitamina E e Olio di Rosa Canina, con proprietà idratanti e lenitive. In più, i pigmenti devono essere accattivanti, e credo che questi lo siano!