Beauty - March 19, 2021

Louise Roe Ci Racconta Della Sua Palette Creata Con Pixi Beauty

Frizzante, energica ed incredibilmente cool, Louise Roe ci ha fatto innamorare già ai tempi di The City, sfoggiando tra le strade di Manhattan i suoi look beauty e fashion sempre all’ultimo grido. Oggi, dopo averci aiutate per anni a liberarci della Plain Jane nascosta in ognuno di noi, Louise Roe approda al mercato beauty in collaborazione con Pixi. Pixi Pretties è infatti la collezione creata dal brand beauty super amato e la sua fondatrice Petra Strand, in collaborazione con quattro vere beauty guru: Makeup By Denise, Louise Roe, Promise e Tina Yong. La collezione rappresenta il quarto appuntamento delle attesissime collaborazioni con le Pixi Pretties, ed ha come protagoniste 4 palette imperdibili perfette per ogni fan del Mix&Match! Noi ci siamo innamorati della Palette Cream Rouge lips&cheeks ideata da Louise Roe. La Cream Rouge Palette è versatile, comodissima e adatta ad ogni occasione! presenta 25 shades dalla textures cremosa, d poter mixare per creare la tonalità più adatta ad ogni look. Grazie alla formula multiuso, la Cream Rouge è ideale per dare un tocco di colore e labbra e viso, ed è super comoda da portare con sé anche per i ritocchi dell’ultimo minuto! Cosa ne pensa Louise? Ascoltate qui cosa ci ha raccontato! 

TBS: Louise siamo tuoi fans sfegatati dai tempi di “Plain Jane”, come sei passata dalla moda al beauty?

LOUISE: Grazie davvero! Penso che moda e beauty siano strettamente collegati, ho sempre scritto di beauty sul mio blog www.LouiseRoe.com, makeup e skincare sono sempre stati molto importanti per me!

TBS: Come mai hai scelto il brand Pixi per il tuo debutto nell’industria beauty? Cos’avete in comune? 

LOUISE: La fondatrice di Pixi, Petra, è una donna incredibile con una visione brillante – si rivolge alle donne e desidera dar loro una nuova “self confidence” grazie ai suoi prodotti. La sua filosofia è divertirsi con il makeup, prendersi cura della pelle, e non spendere una fortuna mentre fai tutto questo. Non potrei essere più d’accordo. E i suoi prodotti funzionano davvero!

TBS: Cosa puoi dirci della tuo incredibile palette Pixi Cream Rouge? 

LOUISE: Le donne non hanno troppo tempo da dedicare al makeup, così ho pensato che un prodotto multiuso potesse essere la soluzione. Per esempio, puoi mixare i tuoi colori con la mia palette, trovare quello che si adatta al meglio con il tuo incarnato, e usarlo sulle labbra, sulle gote e perché no, anche per enfatizzare lo sguardo. La palette consta di ben 25 tonalità, in modo da avere un’ampia scelta e la possibilità di creare delle texture cremose naturali che restano sulla pelle tutto il giorno. 

Questa è la Cream Rouge Palette: sono così entusiasta del risultato!

TBS: Sei una fashion icon indiscussa, qual è la tua nuance preferita della palette e come la abbineresti? 

LOUISE: Putty! La uso sulle gote ogni giorno e la miscelo con Smooch per ottenere una tonalità perfetta per le labbra. Ho creato dei mini tutorial sul mio profilo IG @LouiseRoe, puoi trovarli nelle stories in evidenza.

TBS: Qual è la caratteristica fondamentale che ti aspetti di trovare in un prodotto makeup? 

LOUISE:  Gli ingredienti devono nutrire la pelle, senza seccarla: questa palette include Vitamina E e Olio di Rosa Canina, con proprietà idratanti e lenitive. In più, i pigmenti devono essere accattivanti, e credo che questi lo siano!

Top 5
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Louis Vuitton: Lisa è il nuovo volto del brand
“Sono estremamente felice di dare il benvenuto a Lisa come House Ambassador. Il suo spirito audace e il suo carisma […]
Happy B-Day Selena Gomez: tra cinema, musica e beauty
Oggi celebriamo il compleanno di una tra le stelle più luminose del panorama artistico mondiale: Selena Gomez. Nata il 22 […]
La sensualità nel fashion system: un viaggio tra cut-out e trasparenze
Nel vasto e affascinante fashion system, si sa, la sensualità ha sempre avuto un ruolo di primo piano. Soprattutto negli […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare