Beauty - December 15, 2022

Natale 2022: regalarsi una coccola da Bath & Body Works

Ultimi giorni per fare quei regali di Natale che mancano nella nostra lista e cosa c’è di più azzeccato di una coccola? Da Bath & Body Works si possono trovare prodotti beauty per il corpo ma anche tantissime candele profumate per tutti i gusti. Una experience che coinvolge i sensi ma anche il vostro umore perché varcata la soglia dello store, vi ritroverete immersi in un mondo profumato dove l’unica mission è regalare un momento di felicità grazie al potere delle fragranze.

Bath & Body Works è infatti uno di quegli store che durante la Holiday Season si trasforma, declinando la magia del Natale con prodotti in edizioni speciali e tantissime promo imperdibili. Fragranze per il corpo, profumazioni per ambienti e regali per ogni occasione già confezionati in Gift Set oppure totalmente personalizzabili, il personale preparato vi seguirà passo dopo passo, vi basterà descrivere i gusti della persona a cui volete regalare questa coccola. Per esempio potrete creare una gift bag con le fragranze più vendute come la Japanese Cherry Blossom, Gingham o In The Stars e coordinarla per tutti i prodotti, dal sapone per le mani alla crema corpo, aggiungendo l’igienizzante mani e un profumatore per ambienti.

Le candele

 

Le candele di Bath & Body Works sono tutte best-seller, per la Holiday Season ci sono gusti che evocano il profumo dell’abete,delle spezie e perfino del tipico bastoncino di zucchero rosso e bianco. Un regalo che possiamo fare anche a noi stessi perché una candela accesa in casa è come un abbraccio e il suo profumo, specialmente per quelle con tre stoppini, è avvolgente e durevole. La Winter Candy Apple e la Tis The Season accontenteranno gli amanti delle note fruttate mentre Crushed Candy Cane e Sugared Snickerdoodle chi vuole un vero Christmas Classic, così come tutte le offerte della linea Scents of Christmas. 

 

Ecco qui una gallery con alcune idee regalo firmate Bath & Body Works:

 


















 

 

 

I NEGOZI BATH&BODY WORKS

 

All’interno di ogni store Bath & Body Works è possibile effettuare il test sink demo e provare direttamente i prodotti come saponi e scrub nell’apposito lavandino e sapientemente guidati dai sales assistant che durante il test racconterà le proprietà di ogni prodotto.

 

Bath & Body Works ha moltissimi negozi in tutto il mondo, in Italia è presente in sei location:

Arese – Centro Commerciale il Centro, Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11;

Marghera – Centro Commerciale Nave De Vero, via Pietro Arduino, 20;

Milano – Largo La Foppa, 4;

Trento – Via Paolo Oss-Mazzurana, 62;

Roma – Galleria Commerciale Euroma2, via dell’Oceano Pacifico, 3

Bergamo – Via XX Settembre, 57.

E sul sito www.bathandbodyworks.it

 

Bath & Body Works a Bergamo

 

Ultimissima apertura di Bath & Body Works è proprio quella di Bergamo, in partnership con Percassipartner licenziatario unico del brand in Italia. Lo store, di ben 250 metri quadrati, è situato nella centralissima Via XX Settembre. Un vero e proprio viaggio multisensoriale alla scoperta delle migliori fragranze per il corpo, saponi mani e prodotti per la casa di Bath&Body Works. Le profumazioni, caratterizzate da note molto diverse l’una dall’altra, da quelle più frizzanti ad altre intriganti ed esotiche o più sofisticate, offrono un’ampia possibilità di scelta ai consumatori, per andare incontro alle loro preferenze. I clienti avranno la possibilità di sperimentare sulla propria pelle le lozioni per il corpo avvolgenti, i saponi spumeggianti e le fragranze più in linea con il loro IO e il mood del momento. Per questo Natale 2022 lasciatevi conquistare dalle speciali formule di Bath & Body Works e scoprite un nuovo modo per prendersi cura della persona e della casa.

 

Per rimanere informati su tutte le novità di Bath & Body Works seguite l’account ufficiale su Instagram

 

Articolo realizzato in collaborazione con Bath & Body Works – Percassi 

Top 5
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare