Beauty - December 2, 2022

Non sapete cosa regalare a Natale alle vostre mamme? Il mondo del beauty ha tutte le risposte

Chi di voi da bambin*, almeno una volta, si è letteralmente incantat* nell’osservare beauty routine e make-up session della propria mamma.

Oggi però, in occasione della Holiday Season, è tempo di ripagarle di quella fantasy vissuta.

Le mamme trovano sempre il modo di rendere le nostre giornate splendide e luminose, ed è questo uno dei tanti momenti più giusti per dimostrare loro tutto il nostro amore con qualcosa di unico e speciale. Così, in attesa del Natale, abbiamo stilato una wishlist di prodotti beauty perfetti per le mamme. Fragranze, creme viso anti-age, prodotti per un make-up da favola e speciali – oltre che utilissimi – kit per unghie.

Scegliere il regalo di Natale giusto per le mamme, si sa, non è mai cosa facile. Proprio per questo orientare la nostra scelta su qualcosa che possa semplificare la loro beauty routine e la cura personale, sembra rivelarsi sempre un’ottima scelta.

Cercate regali che possano rispecchiarle e conquistarle, tenendo sempre presente l’utilità del regalo. Per la stagione delle feste del 2022 coccolate le vostre amate mamme con gadget e prodotti beauty.

Ce n’è per tutti i gusti! Vi aspettiamo per scoprire insieme la wishlist di prodotti beauty perfetti da regalare alle mamme.

TRA FRAGRANZE, CREME ANTI-AGE E PRODOTTI MAKE-UP: QUALI SONO I MIGLIORI REGALI PER LE MAMME A NATALE?













 

Tra i prodotti spicca il fascino inossidabile della fragranza Chanel N°5 Eau Première, simbolo estremo e assoluto di femminilità. Quasi come un bouquet fiorito e delicato questo profumo è senz’altro un regalo amato e intramontabile.

Oppure, per riportare le vostre mamme al fascino della stagione estiva perché non avvolgerle in una fragranza al gusto di mandarino e bergamotto, impreziosita dal pepe speziato. Parliamo di Soleil Brûlant di Tom Ford, un profumo radioso e indimenticabile. Come gloss, sempre la maison fondata dal designer statunitense, propone Ultra Shine Lip Color, un prodotto dalla texture brillante e vellutata.

Poi una selection di creme anti-age e sieri, come l’Elixir Serum di Biotherm, in grado di rigenerare e rinnovare la pelle. Tra le creme, invece, segnaliamo senza alcun dubbio la crema collo di Eisenberg, un prodotto all’avanguardia iper-performante da applicare su collo, décolleté e seno. Giorno dopo giorno noterete degli incantevoli risultati.

Top 5
Scopri la nuova collezione ‘Gucci Lido’ che omaggia la stagione estiva
L’estate, si sa, è una stagione profondamente legata al racconto della bellezza, della libertà e dell’euforia. È il momento in […]
Louis Vuitton e La Rinascente: prosegue il racconto tra storia e innovazione a Milano
  Nel cuore pulsante della Milano glamour, la rinomata Maison di moda francese Louis Vuitton continua il suo racconto all’unisono […]
La rivoluzione del glamour: Mango x Victoria Beckham
  In un affascinante connubio tra lusso classico e stile senza tempo, Mango, uno tra i giganti europei del suo […]
Le Spice Girls riunite per il 50° compleanno di Victoria Beckham: che sia la preview di un possibile ritorno?
Proprio così, in occasione del 50° compleanno dell’iconica Victoria Beckham in quel di London le Spice Girls si sono riunite […]
Le novità di Zucchetti al Salone del Bagno 2024
Il design, si sa, con la sua incredibile capacità nel saper trasformare concetti astratti in forme tangibili, si erge come […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare