Sole e mare sono un sogno che, finalmente, sembra avvicinarsi sempre di più ma come tutte le cose belle ci sono degli aspetti di questi attesissimi compagni un po’ meno piacevoli. Si lo sappiamo, a dirlo sembra impossibile ma siamo sicuri che c’è una parte di voi che sta già tremando all’idea…Quale? I vostri capelli!
Mesi e mesi a curarli, tagliarli e proteggerli per poi trovarsi a Settembre con quell’effetto paglierino che forse sarebbe meglio evitare per non arrivate impreparate all’attesissimo fashion month vestite da pulcino anziché Versace. Motivo per cui è sempre meglio giocare d’anticipo e prepararsi ai danni che sole, acqua salata e vento causano alla salute dei nostri capelli. The Blonde Salad, che ormai sapete essere il vostro alleato #1 ha testato e preparato per voi una LISTA DELLE MASCHERE IDRATANTI migliori in circolazione, per finire le calde stagioni con una chioma da fare invidia a Giselle; ognuna di loro è super consigliata quindi avete davvero l’imbarazzo della scelta!
WHAT: Maschera super nutriente al cocco e fichi
WHY: Trasforma i capelli in soli dieci minuti rendendoli lucenti e voluminosi
BUMBLE AND BUMBLE – BB WHILE YOU SLEEP
WHAT: Maschera riparatrice notte all’olio di camelia
WHY: Non avete tempo durante il giorno per lasciare la maschera in posa? Ecco, quella di Bumble and Bumble agisce di notte per riparare i capelli affinché al risveglio siano morbidissimi e setosi
DAVINES – ESSENTIAL HAIRCARE NOUNOU HAIR MASK
WHAT: Maschera nutriente e riparatrice agrumata
WHY: Ideale per capelli decolorati, con colpi di luce o stirati
GISOU – Honey Infused Hair Mask
WHAT: Maschera idratante al miele
WHY: Capelli come Negin Mirsalehi? Provate la sua maschera arricchita con miele proveniente dagli apicoltori della famiglia, risultati davvero incredibili con riflessi brillanti!
WHAT: Maschera professionale curativa e ricostruttiva con estratto di carciofo
WHY: Multipack con 8 bustine disponibile direttamente su asos.com, vincitrice del “Glamour Beauty Awards”