L’Oréal lancia ufficialmente un’innovazione al Retinolo con il nuovo Revitalift Laser Siero Notte, l’alleato anti-age con Retinolo puro.
Ma che cos’è il Retinolo?
I Retinoidi sono tra le molecole più utilizzate in dermocosmetica per la loro elevata capacità di favorire il rinnovamento cellulare. Noto anche come Vitamina A, il Retinolo è un potente alleato che combatte non solo rughe profonde, ma per migliorare l’aspetto della grana cutanea non uniforme. Nonostante sia tra i più potenti attivi anti-età sul mercato, il retinolo è noto anche per essere poco stabile e per la sua tendenza a degradarsi nel tempo; per ovviare a questa problematica i laboratori L’Oréal Paris hanno sviluppato per il siero Revitalift una formula stabilizzata con lo 0,2 di Retinolo Puro.
Cosa significa?
Il Siero Notte Revitalift Laser è formulato per rimanere efficace dalla prima all’ultima goccia, così da offrire risultati importanti e nel tempo
A proposito di risultati, Revitalift Laser Siero Notte è da intendersi come un valido alleato per mantenere una pelle dall’aspetto giovane, uniformare l’incarnato riducendo le macchie le rughe. Nel 100% delle donne che hanno preso parte ai test probatori, si è constatata una riduzione delle rughe.
Insomma, Revitalift Laser Siero Notte sembra proprio essere l’essential skincare di cui tutte abbiamo bisogno! Agirà durante il sonno per ritrovare, al risveglio, la pelle incredibilmente radiosa, …a prova di teenager!
PS. Se doveste avere ancora dubbi sul sito di l’Oréal Paris potrete effettuare in un minuto lo Skin Test, per capire quale prodotto è più adatto alle vostre esigenze.