Cercare di ottenere un hairstyle cool che ci permetta di lasciare i capelli sciolti d’estate è un po’ il cruccio di tutte noi. Se non vogliamo optare per un updo, comunque molto di tendenza, la soluzione perfetta ha un nome ed è Beach Waves! Non temete tutte possiamo cercare di ricrearle anche se non abbiamo capelli particolarmente mossi.
Da qualche Estate ormai, le beach waves sono l’acconciatura preferita di fashion addicts e It-Girls, sarà per l’effetto leonessa o per il mood estremamente fresco ed estivo ma sono un vero e proprio hairstyle da provare. Sui capelli lunghi sono perfette, ma non sottovalutate il potenziale del long bob con le onde…danno un tocco di volume a qualsiasi taglio netto rendendo il look più sexy e femminile. Come si realizzano?
Se avete capelli già mossi realizzarle sarà un gioco da ragazzi: basterà tamponare i capelli umidi con un’asciugamano con movimenti dal basso verso l’alto arricciando le lunghezze; se invece li avete lisci arrotolate i capelli umidi in trecce (anche 4 o 5) lasciando libera e liscia la parte finale. Il dettaglio fondamentale? Utilizzare dei validi alleati! Per quanto lo styling sia facile, infatti, è necessario utilizzare dei prodotti appositi per mantenere le vostre nuovissime e bellissime onde in piega ecco quindi la TBS SHOPPING LIST dei migliori BEACH WAVES SPRAY da acquistare per questa estate!
DAVINES – MOUSSE IDRATANTE RICCI
&OTHER STORIES – UNIVERSAL BEACH SPRAY
MOROCCANOIL – BEACH WAVE MOUSSE
BALMAIN – TEXTURING SALT SPRAY