Quando si parte per le vacanze, c’è sempre qualcosa che si dimentica di mettere in valigia. Il paio di scarpe nuovo, gli occhiali da sole, ma soprattutto, ad essere vittime della smemoratezza sono specialmente i prodotti beauty. Quante volte non abbiamo portato con noi lo struccante, ritrovandoci la sera con un beauty look da urlo ma nessun prodotto per toglierlo? O ancora peggio, quando ci guardiamo allo specchio prima di andare in spiaggia e ci accorgiamo, nello stesso istante, di un pelo superfluo sulle sopracciglia e di non aver portato la pinzetta? Ebbene, per evitare che questo accada, ecco una lista memory-proof dei 5 prodotti beauty da portare in valigia!
OLEHENRIKSEN SO NURTURING CLEANSING CLOTHS
Le salviette struccanti sono un must da avere nella propria valigia per evitare di incorrere in incidenti beauty e ritrovarsi a dover dormire col mascara!
INVISIBOBBLE ORIGINAL CHEAT DAY ELASTICO PROFUMATO
Con il sole e il caldo estivo è difficile lasciare i capelli sciolti su collo e spalle ma, quasi sempre, non abbiamo portato con noi degli elastici. Questi di Invisibobble sono perfetti perché, oltre ad essere super colorati, hanno anche un fantastico profumo di donut che sarà come un richiamo per sirene, obbligandoci a metterli nel beauty case.
SEPHORA COLLECTION PINZETTA A GRANCHIO GIALLA
Contro ogni pelo superfluo e per avere sempre delle sopracciglia impeccabili, ricordatevi sempre la pinzetta, un tool essenziale per essere sempre in ordine.
Non c’è molto da dire se non che quando ci si rompe un’unghia non si ha mai nulla per limarle e sistemarle. Quindi, la limetta per unghie è assolutamente imprescindibile.
LCI FLUID PRO CLEANER AND REMOVER SOLVENTE SMALTO
Lo smalto colorato in estate è un piacere per gli occhi, tranne quando inizia a rovinarsi lanciando chiari segnali quando è ora di rimuoverlo. Il problema? Manca sempre il solvente! Basterà portarne con sé una piccola quantità per averne almeno un po’ in caso di emergenza.