Beauty - June 12, 2019

TBS SUMMER 5: LE PALETTE DI OMBRETTI MUST-HAVE DELL’ESTATE 2019 PER UN MAKE-UP ON POINT

Il trucco estivo è una sfida per ogni donna che desideri essere sempre ben curata a prescindere dalla temperatura esterna. Eppure, con il caldo torrido dei mesi estivi è molto difficile riuscire a gestire il make-up evitando che si riduca a macchie sparse o che cominci a colare a causa del sudore. Per nostra fortuna, quando ci si abbronza non c’è bisogno di primer e fondotinta, né tantomeno di correttore dato che le occhiaie vengono naturalmente coperte da ore di riposo durante le vacanze. Anche il rossetto lascia un po’ di respiro, soprattutto se nude e delicato, ed è facile stare attente e tenerlo in ordine.

View this post on Instagram

Yes to this glow. ✨🙌🏻😍 #regram @hungvanngo

A post shared by Byrdie (@byrdiebeauty) on

La nota dolente? Il trucco occhi! Mascara, matite, eyeliner, per non parlare di ombretti! Questi prodotti sono davvero difficili da utilizzare d’estate, perché sono le prime vittime dell’afa e del sudore. Come fare dunque per truccarsi senza rischiare di sembrare appena uscite dall’acqua con tutto il make-up colante sul viso? La risposta, almeno per quanto riguarda l’ombretto, è usare dei colori nude e super delicati: un colore che si abbina al tono del nostro incarnato limiterà i danni causati dalle alte temperatura, e se ci sarà qualche sbavatura non si noterà! Per realizzare al meglio un trucco occhi estivo, queste palette di ombretti sono assolutamente un must-have!

NATASHA DENONA SUNRISE EYESHADOW PALETTE

the-blonde-salad-palette-estate-2019-natasha-denona-sunrise.jpg

What: una palette che si ispira ai colori del tramonto andando dal marrone intenso al viola scuro, passando per tonalità luminose e glitterate come l’oro.

Why: per creare tanti look diversi con un tocco di originalità, questa palette è ideale grazie alla selezione di colori che contiene sia toni nude e di transizione (ottimi per un make-up sobrio e naturale) sia colori più accesi e vivaci. Ottima anche la varietà di texture, sia shimmer che matt.

LANCÔME X CHIARA FERRAGNI FLIRTING PALETTE

the-blonde-salad-palette-estate-2019-lancome-chiara-ferragni.jpg

What: una palette che un must-have per chiunque desideri un prodotto esclusivo e in edizione limitata. Con un packaging super girlish, è un prodotto imperdibile per tutte le beauty addict.

Why: perché in questa palette c’è tutto quello di cui si ha bisogno per realizzare un beauty look completo. Ci sono ombretti nude ultra-luminosi, illuminanti, blush e rossetti, ideale da portare in viaggio per avere un intero beauty case in un unico prodotto.

KAT VON D SHADE + LIGHT EYE CONTOUR QUAD PALETTE

the-blonde-salad-palette-estate-2019-kat-von-d-shade-light-1.jpg

What: questo prodotto è un’icona del make-up e anche della casa cosmetica Kat Von D. Basata sul principio di luci e ombre, la palette permette di realizzare tanti trucchi diversi con solo quattro colori.

Why: la palette di Kat Von D gioca con una serie di sfumature chiare e molto scure che aiutano ad ottenere diversi effetti sugli occhi. Con l’ombretto scuro verso l’esterno sembreranno più lunghi, con quello chiaro più grandi, e così via.

NORVINA ANASTASIA BEVERLY HILLS EYESHADOW PALETTE

the-blonde-salad-palette-estate-2019-norvina-anastasia-beverly-hills-1.jpg

What: la palette Norvina di Anastasia Beverly Hills è un cult che ha fatto innamorare le habitué dei make-up naturali, grazie al fantastico range di colori e texture.

Why: c’è il rosa, l’oro, il marrone, così come c’è l’opaco e il glitterato. Questa palette è davvero fantastica per realizzare tanti tipi di look diversi senza usare mille prodotti, e si può sia puntare sul nude con i vari toni di beige, rose e marrone, sia osare con un tocco glamour grazie alla presenza di fantastici ombretti shimmer.

URBAN DECAY NAKED HEAT EYESHADOW PALETTE

the-blonde-salad-palette-estate-2019-urban-decay-naked-heat-1.jpg

What: una delle new entry nella famiglia Naked di Urban Decay, la palette Naked Heat si ispira ai colori caldi e fiammanti dell’estate e del fuoco, con sfumature che vanno dal color mattone al rosa cipria.

Why: lo dice il nome stesso della palette, ovvero ‘heat’, ‘calore’. Per avere un make-up che rispecchi i colori brucianti della stagione, la palette Naked Heat è perfetta perché fa risaltare l’incarnato abbronzato donando profondità e luminosità allo sguardo. È eccezionale per dei look naturali ma anche per degli smokey eye dai toni terrigni.

Top 5
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Louis Vuitton: Lisa è il nuovo volto del brand
“Sono estremamente felice di dare il benvenuto a Lisa come House Ambassador. Il suo spirito audace e il suo carisma […]
Happy B-Day Selena Gomez: tra cinema, musica e beauty
Oggi celebriamo il compleanno di una tra le stelle più luminose del panorama artistico mondiale: Selena Gomez. Nata il 22 […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare