Beauty - June 12, 2019

TBS SUMMER 5: LE PALETTE DI OMBRETTI MUST-HAVE DELL’ESTATE 2019 PER UN MAKE-UP ON POINT

Il trucco estivo è una sfida per ogni donna che desideri essere sempre ben curata a prescindere dalla temperatura esterna. Eppure, con il caldo torrido dei mesi estivi è molto difficile riuscire a gestire il make-up evitando che si riduca a macchie sparse o che cominci a colare a causa del sudore. Per nostra fortuna, quando ci si abbronza non c’è bisogno di primer e fondotinta, né tantomeno di correttore dato che le occhiaie vengono naturalmente coperte da ore di riposo durante le vacanze. Anche il rossetto lascia un po’ di respiro, soprattutto se nude e delicato, ed è facile stare attente e tenerlo in ordine.

View this post on Instagram

Yes to this glow. ✨🙌🏻😍 #regram @hungvanngo

A post shared by Byrdie (@byrdiebeauty) on

La nota dolente? Il trucco occhi! Mascara, matite, eyeliner, per non parlare di ombretti! Questi prodotti sono davvero difficili da utilizzare d’estate, perché sono le prime vittime dell’afa e del sudore. Come fare dunque per truccarsi senza rischiare di sembrare appena uscite dall’acqua con tutto il make-up colante sul viso? La risposta, almeno per quanto riguarda l’ombretto, è usare dei colori nude e super delicati: un colore che si abbina al tono del nostro incarnato limiterà i danni causati dalle alte temperatura, e se ci sarà qualche sbavatura non si noterà! Per realizzare al meglio un trucco occhi estivo, queste palette di ombretti sono assolutamente un must-have!

NATASHA DENONA SUNRISE EYESHADOW PALETTE

the-blonde-salad-palette-estate-2019-natasha-denona-sunrise.jpg

What: una palette che si ispira ai colori del tramonto andando dal marrone intenso al viola scuro, passando per tonalità luminose e glitterate come l’oro.

Why: per creare tanti look diversi con un tocco di originalità, questa palette è ideale grazie alla selezione di colori che contiene sia toni nude e di transizione (ottimi per un make-up sobrio e naturale) sia colori più accesi e vivaci. Ottima anche la varietà di texture, sia shimmer che matt.

LANCÔME X CHIARA FERRAGNI FLIRTING PALETTE

the-blonde-salad-palette-estate-2019-lancome-chiara-ferragni.jpg

What: una palette che un must-have per chiunque desideri un prodotto esclusivo e in edizione limitata. Con un packaging super girlish, è un prodotto imperdibile per tutte le beauty addict.

Why: perché in questa palette c’è tutto quello di cui si ha bisogno per realizzare un beauty look completo. Ci sono ombretti nude ultra-luminosi, illuminanti, blush e rossetti, ideale da portare in viaggio per avere un intero beauty case in un unico prodotto.

KAT VON D SHADE + LIGHT EYE CONTOUR QUAD PALETTE

the-blonde-salad-palette-estate-2019-kat-von-d-shade-light-1.jpg

What: questo prodotto è un’icona del make-up e anche della casa cosmetica Kat Von D. Basata sul principio di luci e ombre, la palette permette di realizzare tanti trucchi diversi con solo quattro colori.

Why: la palette di Kat Von D gioca con una serie di sfumature chiare e molto scure che aiutano ad ottenere diversi effetti sugli occhi. Con l’ombretto scuro verso l’esterno sembreranno più lunghi, con quello chiaro più grandi, e così via.

NORVINA ANASTASIA BEVERLY HILLS EYESHADOW PALETTE

the-blonde-salad-palette-estate-2019-norvina-anastasia-beverly-hills-1.jpg

What: la palette Norvina di Anastasia Beverly Hills è un cult che ha fatto innamorare le habitué dei make-up naturali, grazie al fantastico range di colori e texture.

Why: c’è il rosa, l’oro, il marrone, così come c’è l’opaco e il glitterato. Questa palette è davvero fantastica per realizzare tanti tipi di look diversi senza usare mille prodotti, e si può sia puntare sul nude con i vari toni di beige, rose e marrone, sia osare con un tocco glamour grazie alla presenza di fantastici ombretti shimmer.

URBAN DECAY NAKED HEAT EYESHADOW PALETTE

the-blonde-salad-palette-estate-2019-urban-decay-naked-heat-1.jpg

What: una delle new entry nella famiglia Naked di Urban Decay, la palette Naked Heat si ispira ai colori caldi e fiammanti dell’estate e del fuoco, con sfumature che vanno dal color mattone al rosa cipria.

Why: lo dice il nome stesso della palette, ovvero ‘heat’, ‘calore’. Per avere un make-up che rispecchi i colori brucianti della stagione, la palette Naked Heat è perfetta perché fa risaltare l’incarnato abbronzato donando profondità e luminosità allo sguardo. È eccezionale per dei look naturali ma anche per degli smokey eye dai toni terrigni.

Top 5
The Attico: ecco svelata la collezione Neapolis
The Attico, il brand italiano fondato da Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini, ha recentemente svelato la sua attesissima collezione Fall […]
Becoming Karl Lagerfeld: ecco perché guardare la serie dedicata al designer
Karl Lagerfeld, il visionario designer e Kaiser del fashion system, è scomparso nel 2019 – dopo aver scritto ben quattro […]
Aspettando Jacquemus a Capri: i best look delle migliori collezioni
L’evento è programmato per oggi, 10 giugno, a Casa Malaparte, la villa modernista italiana che appare nel film “Il disprezzo” […]
Le migliori mini gonne per la Primavera/Estate 2024
  Con l’arrivo della Primavera/Estate 2024, un’icona del fashion system fa (così come ogni anno) il suo trionfale ritorno: la […]
Virginie Viard lascia la direzione creativa di Chanel
  Il mondo della moda si prepara a raccontare un nuovo capitolo, con l’annuncio dell’addio di Virginie Viard da Chanel. […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare