Beauty - June 18, 2019

TBS SUMMER 5: LET IT GLOW CON GLI SHIMMER BODY OIL CHE FANNO RISPLENDERE LA PELLE COME RAGGI DI SOLE

Quando la pelle è abbronzata e di un bellissimo color caramello, gli shimmer body oil sono il tocco di luce extra che fa risplendere l’incarnato, lo uniforma, e gli dona un aspetto tonico e sano. Ad aver rilanciato questo trend, che già aveva conquistato le ragazze degli anni Novanta, è stata Rihanna con il suo Body Lava di Fenty Beauty, e subito si è sprigionata una pioggia di glitter, con brand high e low che hanno realizzato i loro branded shimmer body oil.

View this post on Instagram

☀️

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

Parlando di anni Novanta, ci si ricorderà dei mitici powder puff pieni di brillantini, uno dei must-have dell’estate che riempiva il viso e il corpo delle ragazze. A essere cambiato oggi è il formato, che dalla polvere diventa un liquido. Il vantaggio degli shimmer body oil rispetto alle bombe glitter del passato è l’effetto molto più naturale, di glow from within.

View this post on Instagram

🖤

A post shared by Bella 🦋 (@bellahadid) on

Anche la selezione di colori è diversa, e dalle sfumature olografiche e argentate si è virato verso tinte più nude, come il rose gold, l’oro, il bronzo e così via. Un prodotto che non può assolutamente mancare nel beauty delle tintarella-lovers, gli shimmer body oil sono un must-have per una pelle al top!

LO SHIMMER BODY OIL DI FENTY BEAUTY HA RILANCIATO IL TREND

the-blonde-salad-shimmer-body-oil-fenty.jpg

Il Body Lava Luminizer di Fenty Beauty ha fatto impazzire il web che si è subito scatenato in video e post con spalle brillanti e luminose, come se avessero puntato un riflettore. Grazie alla texture in gel, questo shimmer body oil si uniforma alla perfezione sulla pelle, senza lasciare macchie ma creando invece uno stupendo effetto di luce naturale. Ottima anche la selezione di colori, dal rose gold al bronzo, ideati per adattarsi a qualsiasi carnagione.

ANASTASIA BEVERLY HILLS LANCIA UNO SHIMMER BODY OIL DORATO E SUPER LEGGERO

the-blonde-salad-shimmer-body-oil-anastasia-beverly-hills.jpg

Lo Shimmer Body Oil di Anastasia Beverly Hills ha una consistenza oleosa rispetto a quello di Fenty, e di conseguenza risulta molto idratante. Al profumo dolcissimo di cocco e vaniglia, è in un comodissimo formato spray che permette di dosare alla perfezione la quantità di glitter ultra-gold. Il risultato? Un velo di brillantezza che dona alla pelle una naturale luminosità.

BECCA COSMETICS SCEGLIE UN DELICATO EFFETTO CORRETTIVO PER IL SUO SHIMMER BODY OIL

the-blonde-salad-shimmer-body-oil-becca.jpg

Quando si parla di shimmer body oil non si intendono prodotti dedicati esclusivamente al corpo, ma anche al viso. Per esempio, lo Shimmering Skin Perfector Liquid Highlighter di Becca può essere utilizzato anche sul viso mescolato alla crema idratante o al fondotinta, per risolvere problemi di discromie o incarnato spento. L’effetto shiny è assicurato!

LUCE IN BOTTIGLIA PER TOM FORD E IL SUO SHIMMER BODY OIL SOLEIL BLANC

the-blonde-salad-shimmer-body-oil-tom-ford.jpg

Soleil Blanc di Tom Ford è uno shimmer body oil prezioso che sprigiona una delle iconiche fragranze della maison, Private Blend Soleil Blanc. Dal colore ambrato e dalla texture oleosa e leggera, questo prodotto ricco di micro glitter dorati è perfetto per un look all’insegna del natural glow.

LO SHIMMER BODY OIL SISLEY PHYTO-TOUCHE RIFLETTE LA LUCE SOLARE

the-blonde-salad-shimmer-body-oil-sisley.jpg

Un classico del marchio cosmetico, il Phyto-Touche di Sisley è ricco di pigmenti colorati che riflettono la luce del sole facendo risplendere la pelle. Infuso di oli ed estratti naturali, questo shimmer body oil lascia la pelle nutrita, idratata e incredibilmente luminosa.

Top 5
Nameless Festival 2024: l’inizio della stagione dei festival estivi in Italia
I festival estivi, si sa, rappresentano una parte fondamentale della cultura italiana. Non sono solo eventi musicali, ma veri e […]
The Attico: ecco svelata la collezione Neapolis
The Attico, il brand italiano fondato da Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini, ha recentemente svelato la sua attesissima collezione Fall […]
Becoming Karl Lagerfeld: ecco perché guardare la serie dedicata al designer
Karl Lagerfeld, il visionario designer e Kaiser del fashion system, è scomparso nel 2019 – dopo aver scritto ben quattro […]
Aspettando Jacquemus a Capri: i best look delle migliori collezioni
L’evento è programmato per oggi, 10 giugno, a Casa Malaparte, la villa modernista italiana che appare nel film “Il disprezzo” […]
Le migliori mini gonne per la Primavera/Estate 2024
  Con l’arrivo della Primavera/Estate 2024, un’icona del fashion system fa (così come ogni anno) il suo trionfale ritorno: la […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare