Beauty - December 21, 2022

Un buon make-up è dato anche dai pennelli: quali sono i migliori?

I pennelli, parlando di beauty, sono ormai considerati dei tool indispensabili di cui è difficilissimo poter fare a meno per ottenere un make-up da sogno.

Non a caso, l’acquisto di questi prodotti non è mai così facile, difatti è importantissimo saper scegliere la giusta forma, dimensione e i materiali con cui vengono realizzate le setole. Da quelli ideali per stendere il fondotinta, sino ai pennelli kabuki.

Sebbene siano in molti ad utilizzare le dita o le note spugnette, i migliori pennelli da trucco e i vari set sanno come cambiare le carte in tavola, soprattutto se desiderate ottenere un make-up dal finish sfumato ed omogeneo.

È però importante considerare i pennelli da trucco un vero e proprio investimento, la qualità è importante. Nella scelta vale la pena essere esigenti e scegliere i migliori in commercio.

Così abbiamo raccolto alcune delle scelte migliori in fatto di pennelli, dai grandi classici testati dai professionisti ai più innovativi del mondo beauty. Una selection di opzioni di fascia alta, di maison come La Mer, Chanel, Charlotte Tilbury e Dior. Questo è solo un punto di partenza se desiderate perfezionare i vostri make-up look.

QUALI SONO I PENNELLI MIGLIORI DA ACQUISTARE PER OTTENERE UN MAKE-UP PERFETTO?












Nella nostra wishlist di pennelli da acquistare per ottenere un make-up perfetto c’è sicuramente quello di Pat McGrath Labs. Sublime Perfection Powder Brush è il pennello più giusto e dona risultati degni di un prodotto d’altissima gamma. Poi Shiseido propone un innovativo pennello viso dotato di una tecnologia nota come Hidden Core, questa consente di bilanciare la pressione per un’applicazione e un finish senza imperfezioni. Tra tutti i pennelli che abbiamo selezionato a spiccare è anche quello per l’applicazione del fondotinta firmato Guerlain. Il pennello Kabuki leviga alla perfezione ed è dotato di un piacevolissimo potere massaggiante.

Cosa aspettate? Un nuovo pennello è senz’altro un’ottima idea regalo per poter realizzare al meglio ogni vostro make-up.

Top 5
Scopri la nuova collezione ‘Gucci Lido’ che omaggia la stagione estiva
L’estate, si sa, è una stagione profondamente legata al racconto della bellezza, della libertà e dell’euforia. È il momento in […]
Louis Vuitton e La Rinascente: prosegue il racconto tra storia e innovazione a Milano
  Nel cuore pulsante della Milano glamour, la rinomata Maison di moda francese Louis Vuitton continua il suo racconto all’unisono […]
La rivoluzione del glamour: Mango x Victoria Beckham
  In un affascinante connubio tra lusso classico e stile senza tempo, Mango, uno tra i giganti europei del suo […]
Le Spice Girls riunite per il 50° compleanno di Victoria Beckham: che sia la preview di un possibile ritorno?
Proprio così, in occasione del 50° compleanno dell’iconica Victoria Beckham in quel di London le Spice Girls si sono riunite […]
Le novità di Zucchetti al Salone del Bagno 2024
Il design, si sa, con la sua incredibile capacità nel saper trasformare concetti astratti in forme tangibili, si erge come […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare