La primavera è fatta per il cambiamento. Quindi, vi sfidiamo: avete il coraggio di cambiare il colore dei capelli? Non è una scelta così facile, certo, però in fondo può anche essere una cosa temporanea. Per aiutarvi, abbiamo selezionato 5 tendenze per il colore di capelli da provare per la Primavera 2016. Due sono molto naturali, ma gli altri vi invitano a osare con tonalità inaspettate!
Tortoiseshell. L’effetto tartarugato che più amiamo sulle montature degli occhiali e altri accessori diventa una tonalità per le chiome, realizzata con la tecnica dell’écaille. Con questa potete barare: è solo un piccolo cambiamento per chi già è castana.
Brown roast. L’altro trend molto naturale, è dedicato ai capelli castano caldo. Come la miscela del caffè, ravviva e rende più ricchi i riflessi creando complessità nei toni e aggiungendo luminosità al colore.
Rose gold. Il colore best-seller per gli iPhone, ma non solo. Su una base bionda molto chiara si applica una nuance rosa leggera, e l’effetto è davvero magico. Dona molto alle carnagioni chiare.
Blue. Non come la canzone o lo stato d’animo, ma come le nuance che dovreste scegliere per ravvivare i capelli. Consigliato specialmente alle more: è il colore che più si addice ai toni scuri!
Ronze. Last but not least, è una versione aggiornata del bronde, se vogliamo. Un mix di rosso rame e castano bronze adatto a tutte le carnagioni, a patto che cerchiate il punto di colore che più si adatta alla vostra carnagione, a voi insieme al vostro parrucchiere.
Avete scelto il vostro colore preferito? Diteci qual è in un commento!
- Tortoiseshell – Alexa Chung
- Tortoiseshell – Sarah Jessica Parker
- Tortoiseshell – Jessica Biel
- Tortoiseshell – Rosie Huntington Whiteley
- Brown Roast – Megan Fox
- Brown Roast – Sophia Bush
- Brown Roast – Olivia Palermo
- Brown Roast
- Rose Gold – Kate Hudson
- Rose Gold
- Rose Gold
- Rose Gold – Sienna Miller
- Blue – Nicole Richie
- Blue – Kylie Jenner
- Blue – Jaime King
- Blue
- Ronze – Rihanna
- Ronze – Emma Stone
- Ronze – Julianne Moore
- Ronze – Katy Perry


















