Oribe Canales è un veterano del mondo beauty, un celebrity hairstylist che ha lavorato per anni con star del calibro di JLo, Kate Moss e Blake Lively. Con l’aiuto di Daniel Kaner e Tev Finger, che come lui lavorano da sempre nell’universo della bellezza, voleva creare una nuova concezione di azienda dedicata ai capelli, creata pensando agli stylist più talentuosi e ai clienti più esigenti.
Nasce così Oribe, una linea che non scende a compromessi. La tecnologia sfruttata per produrla è infatti la stessa impiegata per i migliori marchi di skincare e gli attivi sono di pari livello, perché il segreto per uno styling perfetto è una cura impeccabile delle proprie chiome.
Ogni prodotto è stato testato a lungo tra set, backstage e saloni, per garantire risultati senza precedenti. Avete presente il detto “non si giudica un libro dalla copertina”? Sentitevi liberi di farlo con Oribe, anche il packaging di questa linea è stato studiato nei minimi dettagli per garantire un’esperienza esclusiva.
Gli spray per lo styling non conoscono confronti. Sono addictive, probabilmente anche a causa della loro fragranza. Si chiama Cote d’Azur, è stata sviluppata da nasi esperti ed è disponibile anche come fragranza, se dopo averla provata tra i capelli non potrete più farne a meno…
- Oribe Canales


















