Se avete tenuto gli occhi incollati a Instagram durante i weekend di Coachella avrete notato un piccolo, ma significativo dettaglio: sembrava vietato non avere chiome pastello, possibilmente multicolor! L’ispirazione arriva da tutto ciò che è magico. Unicorni, sirene, arcobaleni… Dovete solo scegliere i vostri colori preferiti.
- Sophie Turner
- Veronica Ferraro
- Valentina Ferragni
- Veronica Ferraro
- Valentina Ferragni
Ci sono parecchi modi di replicare questo look a casa, anche senza decolorare. Potete provare una tinta temporanea, che funziona come quelle casalinghe e non contiene ammoniaca, lo spray (che non è come quello di Carnevale: grazie a questa tendenza le nuove versioni sono molto migliorate!) oppure i gessetti, ma non stiamo parlando di quelli della lavagna di scuola…ce ne sono di specifici!
L’importante è ricordarsi di farlo su capelli puliti e ben idratati, perché i colori temporanei tendono a seccare e stressare le nostre ciocche un po’ più del dovuto. Assicuratevi anche di non dormire su federe bianche o di non mettere la vostra camicia di seta preferita per qualche giorno, perché purtroppo i colori temporanei tendono a stingere! L’effetto durerà qualche shampoo, perfetto per un weekend di festival o una settimana fuori dal comune. Date sfogo alla creatività e… Have fun!
- ROOTS Milano Colorefresh
- Colorista 1 Day Color
- ROOTS Milano Colorefresh
- Colorista 1 Day Color
- ROOTS Milano Colorefresh

























