Ciao ragazzi, sono davvero orgogliosa di mostrarvi finalmente la nuova campagna della collezione Autunno Inverno 15/16 della mia linea di scarpe Chiara Ferragni, da oggi ufficialmente disponibile online!
Tra tutti i miei progetti, questo è senza dubbio quello che mi dà più soddisfazione e a cui sono più legata: anzitutto questa è stata la prima stagione in cui ho lavorato con il mio nuovo team creativo di designer con i quali ho un feeling unico, ci ispiriamo a vicenda e ai quali insieme a tutto il team del brand devo davvero tanto del successo delle collezioni! Dalla presentazione ufficiale durante la fashion week di Milano a quella a New York davanti alla stampa americana, sento che stagione dopo stagione il brand e il prodotto piace sempre di piu e siamo sempre piu’ soddisfatti. Per questo con la nuova stagione abbiamo voluto mettercela tutta e abbiamo lavorato a lungo allo shooting insieme a un direttore creativo e un fotografo con una grande esperienza alle spalle, nonostante siano (anche loro 🙂 ) entrambi molto giovani. Il risultato? Mi ha fatto impazzire!
Immaginatevi file e file di pignatte appese al soffitto, interminabili corridoi con pareti strapiene di caramelle colorate e musica messicana a tutto volume: questo è lo scenario in cui si ambienta la campagna, scattata nel Piñata District, un quartiere che si trova nella Downtown di Los Angeles. Era la prima volta che scattavo con la fotografa Fanny Latour-Lambert e mi sono proprio divertita a interpretare i prodotti icona come le pump glitter “Flirting” e i pezzi più forti della nuova collezione – tra cui le slip on con i mostri e le slipper glitterate con sopra i miei hashtag pià famosi – in contrasto con dei look monocolore, per un effetto posh e insolito. Curiosi di sapere come è andata la giornata? Date un’occhiata al video di backstage!
Fotografo: Fanny Latour-Lambert
Direttore Creativo: Mariaelena Morelli
Stylist: Gilda Ambrosio
Make-up and hair: Chelsea Gehr