Chiara Ferragni , Lifestyle - December 20, 2018

Chiara Ferragni: un 2018 da ricordare in 10 momenti top

Il 2018 è stato per Chiara Ferragni un anno davvero indimenticabile. Sono tanti i traguardi personali e professionali che ha raggiunto in questi mesi: noi abbiamo raccolto 10 momenti top che l’hanno vista protagonista. Scopriteli insieme a The Blonde Salad!

 

24 gennaio: Chiara Ferragni ambassador per Pomellato

Chiara Ferragni è stata scelta come Global Ambassador del marchio di gioielleria italiano Pomellato, per una campagna firmata dal maestro della fotografia Peter Lindbergh. A celebrare questa collaborazione, il mega evento a Parigi durante la settimana dell’Haute Couture.

 

15 febbraio: Chiara Ferragni testimonial per Intimissimi

La nostra Chiara è stata scelta come testimonial del marchio Intimissimi: dietro alla scelta del brand, l’essere riuscita ad affermarsi nel mondo della moda grazie alla sua personalità e alla sua capacità di essere un modello per migliaia di donne nel mondo.

 

7 marzo: Chiara Ferragni è la nuova musa di Lancôme

Un altro traguardo professionale da ricordare: Chiara Ferragni entra a far parte della famiglia Lancôme, la celebre maison beauty francese. La sua prima campagna è già live in Cina, paese dove il rossetto da lei indossato per il suo matrimonio è andato sold out in soli 2 giorni.

 

19 marzo: Chiara Ferragni diventa mamma di Leone

Il giorno della festa del papà, al Cedars-Sinai Hospital di Los Angeles, nasce il piccolo Leone Lucia Ferragni. E non serve dire nient’altro, se non riguardare ancora una volta il primo ritratto della nuova famiglia!

View this post on Instagram

March 19th 2018: our Leoncino was born 🦁

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

 

10 maggio: Chiara Ferragni nei nuovi uffici di The Blonde Salad

Il rientro a Milano dopo la nascita del piccolo Leo rappresenta un altro successo per Chiara. The Blonde Salad, l’azienda da lei fondata, apre le porte del suo nuovo headquarter nel centro di Milano.

 

1 settembre: Il matrimonio dei Ferragnez

Il matrimonio dell’anno? Quello che ha visto protagonisti Chiara Ferragni e Fedez! Una tre giorni di festeggiamenti nella bellissima Noto che ha sbancato il web, come affermano i dati di Launchmetrics, con un Media Impact Value generato dall’audience di $36 milioni su online e social e oltre 67 milioni di interazioni.

View this post on Instagram

Yes I do, forever 💍

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

 

9 settembre: Chiara Ferragni gira il suo documentario a New York

Le riprese del documentario di Chiara Ferragni sono iniziate a poche ore dal matrimonio con Fedez, ma è durante la settimana della moda di New York che le riprese sono entrate nel vivo. Con due momenti che non vediamo l’ora di rivedere sullo schermo: l’incontro con Diane Von Furstenberg e il bagno di folla a Times Square.

 

17 novembre: Chiara Ferragni madrina a Disneyland Paris

Tutti i fan di Chiara Ferragni conoscono la sua passione per Topolino. Una vera love story che l’ha portata a diventare la madrina ufficiale della parata celebrativa per il 90° anniversario di Topolino a Disneyland Paris. Un sogno diventato realtà!

 

16 novembre: Chiara Ferragni tra le 10 ultrainfluencer secondo il Financial Times

Non le bastava essere l’influencer fashion più potente al mondo secondo Forbes. La nostra Chiara, secondo una classifica stilata da Lyst per il Financial Times, è la settima ultrainfluencer a livello mondiale, l’unica non americana a rientrare nel ranking. Prima di lei, Kim Kardashian, Kylie Jenner, Meghan Markle, Cardi B, Beyoncé e Serena Williams. A chiudere la classifica, Blake Lively, Rihanna e Ariana Grande.

 

11 dicembre: Chiara Ferragni e Manuele Mameli lanciano Beauty Bites

Il 2019 sarà anche all’insegna del beauty per Chiara Ferragni. Il 9 febbraio ci sarà infatti Beauty Bites, la prima masterclass ideata insieme al suo glam artist Manuele Mameli. Un progetto che ha già riscosso un grande successo tra i beauty junkie e che non vediamo l’ora di potervi raccontare.

Non perderti le nostre Instagram stories dedicate a questi e a molti altri momenti indimenticabili del 2018 di Chiara Ferragni.

Top 5
Scopri i nuovi powder blush in stick di Kylie Cosmetics
Negli ultimi anni, come molti di voi avranno potuto notare, la passione per il blush ha conquistato sia lui che […]
Buon compleanno Nicole Kidman: i 5 migliori film da vedere
  Nicole Kidman, si sa, è un’icona di eleganza e incredibile talento. Ormai da diversi decenni domina il cinema internazionale […]
Paris Fashion Week: la collezione uomo Primavera/Estate 2025 di Louis Vuitton
  Nella cornice suggestiva del Palazzo dell’UNESCO a Parigi, Louis Vuitton ha presentato la sua ultima collezione uomo per la […]
La prima collezione di Alessandro Michele per Valentino
Il fashion system è letteralmente in fermento dopo la presentazione della Pre-collezione Primavera-Estate 2025 di Valentino, firmata dal nuovo direttore […]
Nameless Festival 2024: l’inizio della stagione dei festival estivi in Italia
I festival estivi, si sa, rappresentano una parte fondamentale della cultura italiana. Non sono solo eventi musicali, ma veri e […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare