“Spero di essere un’ispirazione per tutte le persone della mia generazione, affinché imparino a perseguire i propri sogni e credere in se stessi, grazie per aver sempre creduto in me!” Con queste semplici e commosse parole, ieri Chiara Ferragni ha ritirato a Madrid il premio conferitole da Glamour Spain come “Most Influential Woman”.
Protagonista dell’ultima copertina della rivista che l’ha premiata, la nostra musa ha dato ieri sera un’altra lezione di stile, incantando tutti in un principesco abito di Zuhair Murad nei toni arcobaleno. In un tripudio di plissè e colore, un’aurea magica ha riempito gli spazi dell’Hotel AC Santo Mauro, in cui tra video realizzati in occasione dell’ultima cover e omaggi posti alla donna più influente dell’anno, a risuonare è stato il sentito ringraziamento di Chiara. Il suo omaggio infatti è andato ieri a tutti coloro che da ben 10 anni la seguono, appoggiando e sostenendo la decisione di condividere una vita su un canale social, senza mai spostare la mente da obiettivi e sfide prefissate.
A vincere è stata anche ieri l’umanità e la naturalezza con la quale Chiara Ferragni, in un’occasione così ufficiale, sia riuscita a parlare alle persone…proprio come fa da anni ogni giorno della sua vita. Ma in tutto questo non era sola! Con lei il fedele makeup artist Manuele Mameli che, proprio in questa occasione, ha ritirato ieri il premio conferito al Beauty Bites come miglior masterclass beauty, realizzata proprio assieme alla sua icona di bellezza Chiara.
Che dire, siamo fieri di te Chiara!