Lifestyle , Skin - October 10, 2016

La beauty routine mattutina in doccia

Ci sono due tipi di persone al mondo: chi si fa la doccia la mattina e chi sceglie di farla la sera. Se fate parte del primo gruppo, abbiamo ottime news per voi: ci sono un sacco di nuovi prodotti perfetti per migliorare la vostra routine quotidiana! Potete dare una sbirciata alla gallery, ma soltanto dopo aver letto i nostri 3 tips per la beauty routine ideale:

1. Se in doccia la mattina vi lavate il viso, fate attenzione alla temperatura dell’acqua. Idealmente dovrebbe essere fresca (non bollente), altrimenti rischiate di danneggiare l’azione nutriente fatta da sieri e creme durante la notte.

2. Via con lo scrub! Attivare il microcircolo la mattina è super, vi darà la carica e vi farà arrivare a fine giornata più leggeri. Se volete un’azione rapida potete anche optare per un guanto esfoliante, usandolo con il vostro gel doccia.

3. Scegliete prodotti dai profumi energizzanti, come quelli con note agrumate. Limone, arancia e bergamotto vi aiuteranno ad essere più vispi, se volete ispirarvi per colazione potete anche scegliere qualcosa al profumo di caffè!

 

















Top 5
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare