Il colore più brillante per la Primavera Estate 2018? Senza dubbio l’arancione! Una tonalità sicuramente non facile da indossare, ma allo stesso tempo tra le più amate quando si avvicina la bella stagione. Nonostante Burian ci abbia sommerso di neve e di freddo, pensiamo all’estate con alcuni degli orange look più belli!

Chiara Ferragni
Come indosseremo l’arancione nel 2018? Sicuramente con tanti capi sportswear. Il ritorno di tanti brand sportivi ha riportato in auge anche questa tonalità, che tanto abbiamo indossato negli anni Novanta tra felpe in neoprene neon e trackpants arancio fluo. Prendete esempio dalla nostra Chiara: puntate su un capo, come una felpa hoodie, che diventi un po’ anche lo statement del vostro look!
Scegliete le sfumature più brillanti e luminose, per creare un outfit memorabile e che parli per voi. Un po’ come Victoria Beckham, che ama ogni tanto sorprenderci abbandonando il suo iconico nero per sfoggiare dei look super bright, come questo.

Victoria Beckham
Puntare su un total look arancione o solo su accessori? Beh, per la prossima primavera-estate potete potete sondare ogni possibilità. Potete pensare a un dress in tinta unita da indossare di giorno, mentre la sera potete rendere più vivace i vostri outfit più eleganti giocando con gli accessori, in primis scarpe e borse. Giocate anche con gli accostamenti tra colori a contrasto, magari scegliendo stampe animalier e motivi geometrici. Qualche ispirazione? Non perdetevi allora la nostra gallery!
- Beyoncé
- Escudama bag
- Jennifer Lawrence