Chanel non è di certo sinonimo di spiagge affollate, ombrelloni multicolore e paradisi tropicali: il solo pensare alla maison fa invece materializzare boulevard parigini, caffè sulla Senna e passeggiate in Rue Cambon.
Questa fragranza francese si è però variegata, aggiungendo alla sua essenza delle note di brezza marina che hanno pervaso i feed di Instagram regalandoci un fantastico profumo di estate.
Bianco e nero si alternano nella geometria perfetta del costume intero con maxi logo centrale, una gemma di beachwear che può affrontare onde e sabbia al pari di un bicchiere di vino al tramonto (basta un pantaloncino, provare per credere!).
L’immancabile oro di una cintura Chanel impreziosisce i bikini con un susseguirsi di ciondoli, cerchi e lettere, un accessorio a metà strada tra il mood gipsy-chic e i look delle supermodelle degli anni Novanta.
Si prosegue, e slider in silicone e ciabatte in misto vitello e PVC rendono facile il passaggio dalla spiaggia al city leisure.
Conclusione in pompa magna come si addice alla casa di moda è l’attrezzatura sportiva, che alterna palloni, racchette da tennis e, chicca assoluta, una tavola da surf total-black con logo bianco.
Chiara Ferragni, Kylie Jenner, Elsa Hosk e Caro Daur (solo per citarne alcune) ci hanno fatto respirare quest’aria da luxury summer, con look da spiaggia by Chanel che portano il beachwear allo step di abbigliamento must-have.