Fashion - August 20, 2019

AS SEEN ON INSTAGRAM: CHANEL GETS THE BEACH!

Chanel non è di certo sinonimo di spiagge affollate, ombrelloni multicolore e paradisi tropicali: il solo pensare alla maison fa invece materializzare boulevard parigini, caffè sulla Senna e passeggiate in Rue Cambon.

Questa fragranza francese si è però variegata, aggiungendo alla sua essenza delle note di brezza marina che hanno pervaso i feed di Instagram regalandoci un fantastico profumo di estate.

View this post on Instagram

Strive for progress, not perfection 🐚🌊

A post shared by Caroline Daur (@carodaur) on

Bianco e nero si alternano nella geometria perfetta del costume intero con maxi logo centrale, una gemma di beachwear che può affrontare onde e sabbia al pari di un bicchiere di vino al tramonto (basta un pantaloncino, provare per credere!).

L’immancabile oro di una cintura Chanel impreziosisce i bikini con un susseguirsi di ciondoli, cerchi e lettere, un accessorio a metà strada tra il mood gipsy-chic e i look delle supermodelle degli anni Novanta.

Si prosegue, e slider in silicone e ciabatte in misto vitello e PVC rendono facile il passaggio dalla spiaggia al city leisure.

View this post on Instagram

Surf’s up.⁠⠀ 📷:@nycbambi⁠⠀

A post shared by The Zoe Report (@thezoereport) on

Conclusione in pompa magna come si addice alla casa di moda è l’attrezzatura sportiva, che alterna palloni, racchette da tennis e, chicca assoluta, una tavola da surf total-black con logo bianco.

View this post on Instagram

Lunch in Ibiza 💘

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

View this post on Instagram

summer lovin’

A post shared by Kylie 🤍 (@kyliejenner) on

Chiara Ferragni, Kylie Jenner, Elsa Hosk e Caro Daur (solo per citarne alcune) ci hanno fatto respirare quest’aria da luxury summer, con look da spiaggia by Chanel che portano il beachwear allo step di abbigliamento must-have.

Top 5
Scopri i nuovi powder blush in stick di Kylie Cosmetics
Negli ultimi anni, come molti di voi avranno potuto notare, la passione per il blush ha conquistato sia lui che […]
Buon compleanno Nicole Kidman: i 5 migliori film da vedere
  Nicole Kidman, si sa, è un’icona di eleganza e incredibile talento. Ormai da diversi decenni domina il cinema internazionale […]
Paris Fashion Week: la collezione uomo Primavera/Estate 2025 di Louis Vuitton
  Nella cornice suggestiva del Palazzo dell’UNESCO a Parigi, Louis Vuitton ha presentato la sua ultima collezione uomo per la […]
La prima collezione di Alessandro Michele per Valentino
Il fashion system è letteralmente in fermento dopo la presentazione della Pre-collezione Primavera-Estate 2025 di Valentino, firmata dal nuovo direttore […]
Nameless Festival 2024: l’inizio della stagione dei festival estivi in Italia
I festival estivi, si sa, rappresentano una parte fondamentale della cultura italiana. Non sono solo eventi musicali, ma veri e […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare