Fashion - April 3, 2019

AS SEEN ON INSTAGRAM: NO CRITERIA WHEN WEARING WISTERIA

Si dice che il colore sia una componente chiave dei post con più like su Instagram…beh in queste ultime settimane vi è senza dubbio un protagonista assoluto: il glicine.

Questa particolare tonalità di viola infatti, sta colorando gli outfit di tutte le nostre IT-Girls preferite, proclamandosi ufficialmente palette di Primavera. La sua nuance risulta adattabile a moltissimi look dai più informali a quelli più chic e nonostante la sua anima originariamente bon ton è super cool se costituisce la tinta di un oversized denim jacket o una t-shirt.

Il color glicine è anche iper versatile, infatti lo si può indossare in total look magari su un set coordinato con accessori ton sur ton, oppure in color block su dei boyfriend jeans ad esempio oppure su un bel paio di altissime pump. Le fashionistas si stanno sbizzarrendo abbinandolo a palette pastello mantenendo un allure classy e super armonica o in maniera più audace con toni a contrasto come il fucsia o il rosso. Insomma non ci sono criteri per indossarlo basta farlo, come sempre, in maniera fashion conscious.

Come? Date una spulciata a questi look scovati su Instagram e prendete ispirazione per i vostri prossimi outfit color glicine!

View this post on Instagram

Pretty in pink💗 #ootd 📷 @matt_coop

A post shared by R O C K Y B A R N E S (@rocky_barnes) on

Rocky Barnes lo indossa così: maxi shirt color glicine con jeans skinny blu e sandali con tacco. Trendy, chic e adatto a un look semplice sì ma assolutamente ricercato.

https://www.instagram.com/p/BvPfcZuHLnz/

Super cute indossato in total look come in questi due casi, nessuna connotazione prettamente formale o troppo elegante, anzi primaverile e adatto alla everyday uniform.

https://www.instagram.com/p/BpH1gUvnNkq/

https://www.instagram.com/p/Bn10YoVnJ9L/

In questo caso indossato in color block, con abbinati colori pastello rubati alla stessa palette, si va dal turchese chiaro al panna, beige, baby blue e rosa confetto. Da copiare assolutamente!

View this post on Instagram

It's a plaid type of day.

A post shared by Olivia Palermo (@oliviapalermo) on

https://www.instagram.com/p/Bqao_AFHPtr/

https://www.instagram.com/p/BpufHiSn4Ol/

Ultimo ma non per importanza, il glicine in una versione più sporty e spezzata con felpa su pantaloni palazzo, pullover stile uomo indossato con blazer oversize oppure camicia stile cargo in match con una nuance corallo. Very cool!

Sfogliate anche la nostra gallery per ulteriori inspo!

Top 5
Scopri i nuovi powder blush in stick di Kylie Cosmetics
Negli ultimi anni, come molti di voi avranno potuto notare, la passione per il blush ha conquistato sia lui che […]
Buon compleanno Nicole Kidman: i 5 migliori film da vedere
  Nicole Kidman, si sa, è un’icona di eleganza e incredibile talento. Ormai da diversi decenni domina il cinema internazionale […]
Paris Fashion Week: la collezione uomo Primavera/Estate 2025 di Louis Vuitton
  Nella cornice suggestiva del Palazzo dell’UNESCO a Parigi, Louis Vuitton ha presentato la sua ultima collezione uomo per la […]
La prima collezione di Alessandro Michele per Valentino
Il fashion system è letteralmente in fermento dopo la presentazione della Pre-collezione Primavera-Estate 2025 di Valentino, firmata dal nuovo direttore […]
Nameless Festival 2024: l’inizio della stagione dei festival estivi in Italia
I festival estivi, si sa, rappresentano una parte fondamentale della cultura italiana. Non sono solo eventi musicali, ma veri e […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare