Non è una novità che il look semi formale con il blazer come protagonista sia una tendenza che rimarrà almeno per un paio di stagioni, ma avete pensato a qual è il vostro abbinamento preferito? Se lasciate da parte i classici pantaloni sartoriali vi accorgerete del fatto che c’è un universo di capi da abbinare a un blazer, e secondo le nostre “regole di stile” il modo più cool per indossarlo questa estate 2017 è insieme a un paio di bermuda shorts.
Noi ci siamo lasciati ispirare dalle sfilate Uomo Primavera Estate 2018 e ci siamo accorti che sulla donna questo abbinamento (ma diciamo la verità: vale un po’ per tutto!) potrebbe stare ancora meglio. Qualche esempio di questa combinazione in versione cool e femminile? Ve ne propongo uno e decidete se continuare a leggere: bermuda shorts in denim (NON STRETTI, anzi larghi!) + blazer + occhiali da sole scuri + marsupio + sandali tacco medio/alto + orecchini a cerchio di diametro medio e, tocco finale, i capelli raccolti… cosa ne dite? Lo sappiamo, fantastico!
Se vi piace questo mood e anche voi volete provare questa nuova tendenza che vi assicuriamo che avrà super successo, nella gallery vi proponiamo alcuni look ispirati all’uomo ma reinterpretati per essere perfetti per noi donne!
Blazer + bermuda shorts in denim: indossateli insieme a un paio di sandali alti e a un marsupio vintage
Blazer + bermuda shorts a scacchi: per renderli meno formale aggiungete accessori più casual ma sempre molto trendy!
Blazer + bermuda shorts della tuta: il mix tra classico e sportivo è il nostro preferito