Con il boom delle bralette, abbiamo scoperto la libertà di indossare la lingerie come un vero capo d’abbigliamento. Sono state il fashion item più cool della scorsa estate, e siamo piuttosto sicuri che questo trend non ci abbandonerà nemmeno nel 2018.
I giorni in cui potremo indossarle, a giudicare dal freddo di queste settimane, sono ancora lontani, ma proprio per questo dobbiamo approfittarne per non arrivare impreparate. Sia fisicamente (non sono un certo un capo easy, meglio aumentare le serie di addominali da fare in palestra!), sia mentalmente, ripassando gli stili più cool.
Perfette da svelare sotto il blazer o il cappotto, le bralette in pizzo sono la quintessenza della sensualità, come ci insegnano Chiara Ferragni e Bella Hadid. Nel vostro guardaroba, per la prossima estate, non potranno però mancare nemmeno le versioni più gym, da indossare sotto una denim jacket o un bomber.
La nostra bralette preferita? Quella in velluto firmata Two Drops x The Blonde Salad, il mix perfetto tra uno stile casual e un’attitude sofisticata. Potrebbe diventare anche la vostra preferita, che ne dite?
- Kaia Gerber
- Kendall Jenner
- Chiara Ferragni
- Two Drops x TBS
- Gigi Hadid
- Hailey Baldwin
- Bella Hadid
- Two Drops x TBS
- Jennifer Lawrence
- Giovanna Battaglia