Fashion - July 25, 2023

Cappelli estivi: scopri i nuovi trend per non passare inosservati

 

L’estate è finalmente arrivata, e con essa il momento perfetto per esprimere e raccontare il voatro stile unico e audace con uno degli accessori più amati di sempre: i cappelli! Questo meraviglioso ornamento non solo vi proteggerà dai dannosi raggi solari, ma sarà anche un modo fantastico per esprimere la vostra personalità e attirare l’attenzione di tutti.

Le Maison di moda, sempre all’avanguardia, hanno presentato – durante le collezioni Primavera/Estate 2023 –  creazioni straordinarie, e adesso è il momento di scoprire i cappelli più in voga del momento che vi faranno sentire incredibilmente eleganti e alla moda.

Partiamo con Casablanca, che ha presentato coloratissimi cappelli dallo stile unico e ricercato, perfetti per chi desidera distinguersi dalla massa. Scegli uno dei loro design per dare un incredibile touch of style e originalità al vostro outfit estivo.

Se siete invece amanti dell’universo classy e dell’eleganza senza tempo, non potrete non apprezzare le creazioni di Chanel. Con il loro stile impeccabile e sofisticato, i nuovi cappelli della casa di moda fondata da Madame Coco vi faranno sentire vere icone di stile.

E, ovviamente, non possiamo dimenticare i modelli timeless di Borsalino. Questi cappelli rappresentano un connubio perfetto tra tradizione e modernità, adatti sia per un aperitivo in spiaggia che per una passeggiata in città.

Ma attenzione, soprattutto in questa stagione dell’anno lasciamo perdere il minimalismo, almeno per quanto riguarda i cappelli! Quest’estate è il momento di osare e di farsi notare. Lasciate che i vostri cappelli parlino per voi, e optate per forme audaci, texture sorprendenti e dettagli originali.

Non limitatevi solo ad indossarli di giorno, sperimentare con i cappelli anche di sera, durante un evento speciale o una serata all’aperto.

I CAPPELLI PIÙ COOL ED ECCENTRICI DELLA PRIMAVERA/ESTATE 2023













“Non c’è momento migliore per sperimentare e osare con questi incredibili accessori. Lasciate che il vostro cappello parli di voi e del vostro stile unico, perché quest’estate il motto è: “Non passare inosservati!”

 

Top 5
Paris Fashion Week: la collezione Autunno/Inverno 2024-25 di Schiaparelli
  La sfilata di Schiaparelli durante la settimana della moda parigina ha celebrato il fashion system, tra storia e cultura, […]
Tutte le celebs presenti all’ultima Paris Fashion Week
La Settimana della Moda di Parigi, si sa, non è solo un evento per gli addetti ai lavori, ma anche […]
Paris Fashion Week: le sfilate di Acne Studios, Balmain e Courrèges per l’Autunno/Inverno 2024-25
  La settimana della moda di Parigi è un vero tesoro di spunti creativi e ieri non è stata da […]
Paris Fashion Week: la nuova collezione di Anthony Vaccarello per Saint Laurent
La sfilata Autunno/Inverno 2024-25 di Saint Laurent firmata dall’estro creativo di Anthony Vaccarello ha brillantemente chiuso le danze della prima […]
Paris Fashion Week: la collezione Autunno/Inverno 2024-25 di Dior
L’ultima sfilata di Dior durante la prima giornata di Paris Fashion Week ha lasciato il pubblico incantato con il racconto […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare