Casio Vintage, il brand che ha dominato la moda degli orologi da polso degli ultimi quarant’anni, continua a scrivere le pagine di una storia incredibile in cui innovazione e tradizione si fondono.
A171 è il nuovo e inedito modello lanciato durante questa stagione estiva: un orologio digitale a cassa tonda dall’inconfondibile gusto retrò e super cool.
Il design iconico e la durabilità degli orologi Casio, sono da sempre il vademecum seguito dal brand diventato ormai un must-have per giovani e non. Ogni collezione è un costante lavoro di ricerca per interpretare le nuove tendenze senza mai dimenticare una brand identity forte e riconoscibile. Intere generazioni si sono affezionate al Casio, facendolo diventare il compagno e spettatore di ricordi che vanno dall’adolescenza all’età adulta, dai primi approcci agli orologi alle avventure negli sport estremi.
I modelli A171 rinnovano le linee iconico di Casio Vintage con una nuova cassa tonda che si aggiunge all’amatissimo e squadrato modello A168. Gli orologi saranno disponibili in tre color-ways:l’iconico argento, l’oro e il canna di fucile, con due tipologie di bracciali, il classico a incastro e quello maglia Milano. A171 celebra gli anni ’80 con un design innovativo e per cui ci sarà, indubbiamente, da perdere la testa. Che sia l’inizio di una nuova icona?