Inedita, cool e bellissima Chiara Ferragni per la prima volta diventa volto di una campagna speciale by Maison Louis Vuitton. L’occasione è il lancio di quella che pare essere già entrata nell’olimpo delle it-shoes del brand: la Archlight Slingback.
Svelata per la prima volta in occasione della PE 2018, Archlight nasce come una sneakers diventata immediatamente un’icona amatissima da tutti gli estimatori Vuitton e non. Il suo design contemperano e la suola oversize, hanno ispirato per questa stagione la mente creativa del designer Nicolas Ghesquière, che ne ha rivisto le forme e texture per dare vita a un nuovo capitolo indimenticabile dell’universo accessori firmato Louis Vuitton.
LV Archlight Slingback prende la forma della più femminile e contemporanea scarpa, in grado di trasformare i look di ogni giorno in icone di sensualità ed eleganza. Realizzata in raso tecnico, rete e pelle, la slingback Vuitton ha un tacco di 5,5 cm che si adatta perfettamente alla caotica vita metropolitana delle icone di stile come la sua musa, Chiara Ferragni. La suola è in gomma flessibile e presenta gli confondibili codici LV Archlight. I colori? Indubbiamente audaci e anticonvenzionali, che accostano le classiche nuance nero, beige e marrone a varianti inedite in texture satin che vanno dal bianco al rosa acceso, passando per il blu e il verde. Anche i codici stilistici della maison non mancano e si fondono nel design della slingback sotto forma di piccoli loghi LV in gomma e scritte Louis Vuitton sui cinturini. Ma non è tutto! Archlight Slingback è disponibile anche in una versione flat per look più casual ma rigorosamente on point! Qual è la vostra versione preferita?