Se paillettes e cristalli sono stati il tormentone del 2018, chi è stata la regina di questo trend? La risposta è facile: Chiara Ferragni! Quest’anno la nostra queen ha sfoggiato gli outfit più scintillanti di sempre, facendo risplendere il proprio Instagram feed con abiti di paillettes luccicanti, dress ricamati di cristalli e top in metal mesh. Siete pronti per riscoprirli tutti insieme a noi?
Il primo outfit del 2018 che l’ha vista risplendere come non mai è stato l’abito indossato per la sfilata Cruise 2019 di Dior lo scorso maggio, un trionfo di dettagli sparkling che ha abbagliato i fotografi. Ma il meglio è arrivato con il bachelorette party a Ibiza, dove Chiara ha incantato tutti i suoi follower con un mini dress dalle maxi sequin iridescenti firmato Asos. Sapete che è stato uno dei posti di Chiara più cliccati in assoluto? A far splendere il suo addio al nubilato è stato anche un abito di Dundas dalle frange argentate: l’abito perfetto per un selfie Kirakira!
Il mood bling-bling non ha abbandonato Chiara nemmeno durante le sue vacanze estive trascorse, nuovamente, nell’isola delle Baleari. Per rimediare a questa ossessione, l’unica soluzione è stata quella di sfoggiare top in metal mesh, ciclisti tempestati di strass e romper ricamati di paillettes che sono entrati direttamente nella classifica degli outfit di Chiara Ferragni più amati di sempre. Il nostro preferito? Il dress di Prada indossato per la rehearsal dinner del matrimonio The Ferragnez!
Tra le fashion week e gli eventi natalizi delle ultime settimane, Chiara ha trovato mille buone ragioni per indossare dei look brillanti. Dal total look in paillettes di Alberta Ferretti sfoggiato per la sfilata della designer di settembre fino all’abitino rosa Sveta X TBS indossato qualche giorno fa per un party di Natale, è stato impossibile tenere il conto di tutti i look che hanno fatto splendere Chiara Ferragni in questi mesi.
Un’impresa che però noi abbiamo portato a termine per voi, raccogliendo tutti nella nostra gallery: non perdetevela, così come non potete dimenticarvi di votare il vostro preferito nelle nostre Instagram stories.