Sapete, soprattutto in inverno è molto importante indossare capi d’abbigliamento molto caldi. Stiamo vivendo la stagione più fredda dell’anno e il nostro corpo necessita di un’eccellente insolazione termica. Le tendenze per l’autunno inverno parlano chiaro, durante questa stagione abbiamo avuto modo di conoscere differenti stili e scegliere interessantissimi capispalla, comodi ma soprattutto glam. Fashion (sometimes) is comfortable.
Dai grandi classici timeless, sino ai modelli più audaci, dai parka agli eleganti trench, poi popolarissimi piumini, montoni d’ispirazione vintage, fake fur e lunghi cappotti.
Vi siete chiesti cosa va di moda questa stagione?
Le maison di moda hanno proposto in passerella migliaia di opzioni perfette per le fredde temperature. Tra tutti però, come ogni anno, uno tra i capi must-have a cui non riusciamo a rinunciare è il cappotto. Probabilmente ognuno di noi ha una sua personalissima collezione di cappotti, di diverse nuances di colori e tessuti, dai più ai meno pesanti.
Così abbiamo deciso, attraverso una delle nostre gallery, di racchiudere alcuni tra i migliori trend in fatto di capispalla. Dalla mantella trapuntata di Tod’s al modernissimo bomber di Heliot Emil, passando per il cappotto destrutturato di Loewe.
DIRETTAMENTE DALLE COLLEZIONI AUTUNNO INVERNO 2022/2023 PIUMINI, CAPPOTTI E FAKE FUR DI TENDENZA
images by IMAXthree