Fashion - November 26, 2020

Current Obsession: Louis Vuitton Pillow Boot

Versatili, Cool e soprattuto morbidissimi, i Pillow Boot di Louis Vuitton sono la coccola must-have da concedersi per questa stagione. Da indossare con leggings, leather pants o denim quando si parla di Pillow Boot è tutta una questione di paradossi: la forma comoda nasconde al suo interno una struttura rigida, che permette al piede una tenuta perfetta. La fodera in nylon waterproof e la suola estremamente leggera e dentellata, invece, fanno dei Pillow un connubio perfettamente riuscito di performance ed estetica. 

I Pillow Boot dettano uno stile senza compromessi, che assorbe le tendenze del momento pur  riflettendole nei codici estetici della Maison: il Monogram anima la fodera e i lacci, mentre l’elegante tag Louis Vuitton valorizza la parte superiore dello stivaletto.

La versatilità di stile e materiali dei Pillow, inoltre, li rende l’accessorio must-have non solo per i look invernali, ma per dare comfort a quelli estivi più cool. Disponibili a partire dal 2 Dicembre i Pillow Boots saranno presenti nelle nuance Khaki, Bianco, Nero. 

Top 5
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare