Scrigno prezioso di sorprese da regalare e regalarsi, la boutique di Daniele Giovani Milano è diventata ormai un punto di riferimento fisso per tutte le fashion addicted della metropoli. Gusto e tendenze si incontrano in una proposta di prodotti che mixano il lusso al ready to wear, diventando i capi e gli accessori must-have di ogni stagione. Un design sofisticato e accogliente, fatto di pezzi di arredamento unici e ricercati, fa da sfondo a profumi, accessori, scarpe e borse di alcuni dei brand più amati e apprezzati del momento.
Tutto è rigorosamente selezionato per dare voce e risonanza alle eccellenze produttive nazionali in un aggiornamento stilistico costante che trova la sua cifra distintiva nel meglio del Made in Italy attuale. Prodotti prestigiosi e di altissimo livello sono una sintesi di tradizione e innovazione che esprimono e rappresentano quanto di più sofisticato ed evoluto la moda riesca a concepire.
Una volta varcato l’ingresso si accede a una vera oasi di piacere per i sensi, uno spazio oltre tempo in cui il gioco della scelta e dell’acquisto da parte del cliente diventa un momento totalmente distensivo e rilassante.
Il piacere di una boutique unica
L’ambiente gioca su palette neutre che ammiccano ai toni della terra senza mai stancare, come i toni dell’avorio e del tortora che fanno da fil rouge all’intera boutique. Lo spazio, innovativo e all’avanguardia, è concepito per proporre abbinamenti inediti e di estrema eleganza, senza tralasciare lo street-wear e il loungewear, ora in proposte più casual ora declinati in look che mescolano l’iconico stile chic milanese alle tendenze d’oltreoceano. L’accurata selezione è, infatti, il vademecum seguito nella scelta di ogni proposta Daniele Giovani, unendo sapientemente stili diversi ma senza mai tralasciare l’estro e l’estetismo del suo fondatore omonimo. Daniele Giovani infatti, laureato in fashion design al Politecnico di Milano, si definisce un esteta contemporaneo dal gusto evoluto e internazionale, che mescola il senso classico dell’arte alle evoluzioni più avanzate in termini di creatività.
Ad arricchire la gamma già attraente delle proposte presentate nel cuore di Milano è in programma una nuova collezione di scarpe firmata Daniele Giovani che presto sarà presente in boutique. Ci si aspetta un perfetto mix di equilibrio tra stili diversi e di eleganza, dettagli da indossare quotidianamente per esprimere attraverso di essi la propria personalità e il proprio carattere.
Cosa trovare in boutique
All’interno della boutique Daniele Giovani Milano si intrecciano proposte che raccontano una storia fatta di abilità artigiana, sperimentazione, creatività e capacità di cogliere le tendenze del momento per re-interpretarle in un modo unico e disruptive. Tra le diverse proposte, una nota di attenzione merita la collaborazione attuale con il marchio Nobile 1942 con cui Daniele Giovani ha dato vita a “Perdizione”, un profumo a base di bergamotto e pompelmo, dal sentore tutto personale, completamente nato da una sua idea.
La boutique Daniele Giovani Milano si sta trasformando in modo sempre più deciso in un ritrovo irrinunciabile per tutti gli appassionati di moda e del lusso. È diventata anche per voi una tappa fissa?
Sponsored By Daniele Giovani