Michelle Hunziker è senza dubbio la regina del Festival di Sanremo. In queste serate, la conduttrice ci ha stupito con i suoi look, tutti firmati da maison italiane. Noi abbiamo scelto i 3 best look, tocca a voi dirci qual è quello che vi ha fatto sognare!
Giorgio Armani Privé
Per la prima serata, Michelle Hunziker ha indossato abiti firmati Giorgio Armani Privé, la linea couture dello stilista italiano. Il nostro preferito? Questo bellissimo black dress dalla scollatura profonda e dai dettagli sparkling sulle maniche.
Alberta Ferretti
Ognuno dei cinque abiti Alberta Ferretti indossati durante la seconda serata meritavano, ma noi abbiamo voluto scegliere questo abito in mikado per il particolare taglio e per il colore, uno splendido magenta che difficilmente vediamo indossare in eventi come questo.
Trussardi
Per la terza serata del Festival Michelle Hunziker ha voluto giocare in casa, scegliendo abiti firmati Trussardi, la maison di famiglia di suo marito Tomaso. Noi abbiamo amato moltissimo questo abito rosa pallido, reso ancora iù romantico dalla pettinatura retrò di Michelle.
Armani, Ferretti o Trussardi? Non dimenticatevi di votare il vostro outfit preferito sulla pagina Instagram di The Blonde Salad!