Non sarà avanguardia pura, ma il floreale in primavera è una tendenza su cui possiamo sempre contare. Impossibile, in queste settimane, non sentire il desiderio di rendere i fiori protagonisti dei nostri outfit. Le stampe floreali sono infatti l’eterno must have di questo periodo, dove vorremmo vestirci solo di abitini leggeri e romantici…meteo e clima permettendo.
Gli abiti a fiori sono davvero un capo passe par tout in questa stagione. Basta poco per dare loro un tocco casual o super posh, abbinandoli, secondo il look che desideriamo ad accessori urban, come le sneakers, o a sandali sexy. Il trend più di moda li vuole mixati ad altri print, come le righe o il check, per un tocco davvero di “avanguardia pura”….proprio quello che Miranda Priestley cercava ne Il Diavolo veste Prada!
Come indossare i fiori nel 2018? Come protagonisti assoluti dei vostri outfit! Osate con total look floreali con stampe micro su tonalità pastello, oppure giocate su colori accesi e print artistici, come dipinti sul tessuto. Vestitevi di fiori, ricordate: puntate su un solo fiore. L’effetto bouquet è out per la primavera estate 2018!
Alla ricerca di ispirazione? La nostra gallery dedicata al meglio dello streetstyle è pronta per voi!
- info@imaxtree.com