Fashion - January 31, 2023

Scopri i look street style più belli durante la settimana dell’Alta Moda parigina

Lo street style, si sa, è uno tra i fenomeni più amati dell’ultimo decennio. Negli ultimi anni ha sicuramente subito una velocissima evoluzione, ma il fashion system non sembra poterne più fare a meno. Creare un look perfetto significa saper mixare il proprio stile personale utilizzando capi d’abbigliamento e accessori di tendenza e d’archivio, un mashup tra pezzi della quotidianità impreziositi con elementi più audaci e glam.

Così celebrities, influencers e personalità del mondo della moda vengono fotografate per strada immediatamente prima e dopo le sfilate, da veri e propri professionisti del settore che hanno creato questa tendenza globale. Lo street style non segue le regole della moda tradizionale, ma di sicuro premia la creatività e l’individualità.

Cosa aspettate a conoscere alcuni tra i look migliori che hanno sfilato per le strade di Parigi durante l’ultima settimana dell’Alta Moda?

UNA GALLERY DI ALCUNI TRA I MIGLIORI LOOK STREET STYLE IMMORTALATI DURANTE LA PARIS HAUTE COUTURE WEEK

















È proprio durante la Paris Couture Week che lo street style raggiunge livelli unici di eleganza e originalità. I fashionisti e i tecnici della moda si radunano per le strade parigine per mostrare i loro look migliori, tra stravaganze e dettagli senza precedenti. Questo momento – in cui le maison di moda raccontano tutte le tendenze in fatto d’Alta Moda – è perfetto per dimostrare quanto indossare dei capi possa essere divertente.

And Just Like That… questo fenomeno culturale sembra influenzare le tendenze e le scelte (in fatto di stile) delle persone. Difatti proprio attraverso i media, le immagini dei look street style raggiungono un pubblico ampissimo diventando quasi virali.

Quest’ultima settimana della moda ha dato spazio a momenti di stile, sia in passerella che per le strade della città dei lumi. Da Chanel, Dior, Fendi e Schiaparelli, una schiera di star come Doja Cat, Anya Taylor-Joy, Kylie Jenner, Chiara Ferragni e Deva Cassel.

images by IMAXtree

Top 5
Scopri i nuovi powder blush in stick di Kylie Cosmetics
Negli ultimi anni, come molti di voi avranno potuto notare, la passione per il blush ha conquistato sia lui che […]
Buon compleanno Nicole Kidman: i 5 migliori film da vedere
  Nicole Kidman, si sa, è un’icona di eleganza e incredibile talento. Ormai da diversi decenni domina il cinema internazionale […]
Paris Fashion Week: la collezione uomo Primavera/Estate 2025 di Louis Vuitton
  Nella cornice suggestiva del Palazzo dell’UNESCO a Parigi, Louis Vuitton ha presentato la sua ultima collezione uomo per la […]
La prima collezione di Alessandro Michele per Valentino
Il fashion system è letteralmente in fermento dopo la presentazione della Pre-collezione Primavera-Estate 2025 di Valentino, firmata dal nuovo direttore […]
Nameless Festival 2024: l’inizio della stagione dei festival estivi in Italia
I festival estivi, si sa, rappresentano una parte fondamentale della cultura italiana. Non sono solo eventi musicali, ma veri e […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare