D’estate va di moda la frutta… ma non solo da bere o da mangiare! Complice forse le tendenze salutiste che seguono gli addetti ai lavori, la moda nelle ultime stagioni ha riscoperto il fascino di limoni, fragole, arance e ciliegie, rendendole protagoniste di abiti e accessori.
Le stampe sono sempre uno dei trend di maggiore successo durante la stagione primavera estate. Ma se il floreale vi ha definitivamente annoiato, non potrete rinunciare a seguire uno dei trend di moda in questa stagione: le stampe frutta! Sono perfette per la bella stagione: fresche, ironiche e colorate, saranno un toccasana per dare quel touch nuovo e giovane ai nostri outfit.
https://www.instagram.com/p/BiifuD1nkJT/?tagged=cherrydress
https://www.instagram.com/p/Bhu1uYDgLFO/?tagged=cherrydress
Le fruit print più gettonate? A giudicare dallo streetstyle di queste settimane, i gusti (è proprio il caso di dirlo!) sono orientati soprattutto su limoni e ciliegie. Merito senz’altro dei loro colori accesi, il giallo e il rosso, tra le tonalità più di moda in questa primavera estate 2018.
Il nostro frutto preferito? Assolutamente le ciliegie! Il motivo è semplice: sono le protagoniste di una delle nostre capsule collection più cool del momento! Il nostro mini dress per l’estate è quello di Revise Concept X The Blonde Salad, perfetto per dare un tocco romantico e frizzante ai vostri #OOTD! Perfetto con un paio di jeans o una mini skirt è il top della stessa collezione, che noi già amiamo!
Indossare le stampe frutta, in questa stagione, non è mai stato così facile. Tra abitini leggeri e romantici, top con spaghetti straps e shorts avete davvero l’imbarazzo della scelta. Lasciatevi tentare da print dai motivi artistici, senza rinunciare però a qualche print più minimal, dal design quasi stilizzato. Scommettiamo che diventerete anche voi addicted alla frutta?