Un drop atteso da tempo, quello della prima capsule firmata Highsnobiety X Prada.
Che cos’hanno in comune i due brand? Nonostante oggi Prada sia simbolo dello street-chic per eccellenza, negli anni ’80 il brand milanese aveva lanciato sul mercato moda una grande novità che avrebbe rivoluzionato per sempre il mondo dello sportswear: il nylon, utilizzato ora per la realizzazione di borse e accessori di lusso.
Più tardi nella maison subentrò la linea Prada Sport ribattezzata nel 2018 Prada Linea Rossa o meglio: la vera e propria protagonista di questa collaborazione. Chi meglio di Highsnobiety quindi, che ha fatto dello streetwear un vero e proprio modo di vivere e pensare, per il lancio di una capsule tutta digital?
Lo streetstyle è infatti il cuore pulsante di entrambi i brand che, a quattro mani, hanno realizzato una capsule imperdibile! Le nuance delle proposte sfumano dal bianco al nero passando per i toni del grigio, ovviamente tutti con l’inconfondibile dettaglio rosso, iconicamente condotto a Linea Rossa. La collezione è uomo e donna con alcuni pezzi unisex e un focus su accessori, gilet e giacche a vento quasi tutti rigorosamente in nylon.
Alcuni tra questi si sono già dichiarati killer products per le prossime stagioni: il bucket hat, il marsupio, il gilet e la cintura. In realtà, tantissimi sono i prodotti di questa capsule di cui innamorarsi: truck pants e body suit da donna sono già un obsession! Per scoprire ulteriori informazioni e prodotti della collezione stay tuned on Highsnobiety.com