Fashion , Trends - June 15, 2018

Fashion: l’holographic trend è il must dell’estate che ci accompagnerà per tutto il 2018!

Il mantra dell’estate 2018? Dovreste già saperlo: brillare! E per farlo in modo davvero inedito, vi spieghiamo noi qual è il mood da seguire. L’holographic trend, dopo essere esploso nel mondo del makeup, è arrivato a contagiare anche la moda, facendola scintillare di riflessi arcobaleno. Potete chiamarlo holographic, ma anche mermaid e unicorn: la regola è sempre la stessa, scegliere abiti e accessori dall’effetto cangiante che ci regalino un touch super sparkling!

 

 

L’holographic trend è già un must tra le celebrities. Ad averlo catapultato in cima ai trend da seguire è stata Millie Bobby Brown, che con il suo kimono dalle maxi paillettes holo-effect di River Island sfoggiate al Coachella 2018 ha fatto impazzire le sue follower. L’ultima a cedere al fascino del trend holographic? Niente meno che Beyoncé: quanto avete amato il suo total look unicorn sul palco di Glasgow? Noi tantissimo!

 


La primavera estate 2018 ci ha già dato un assaggio di questo trend. Lo abbiamo visto sulle passerelle, per esempio, di Chanel ed Emporio Armani, in particolare sulle borse. Il trend holo del resto rende al massimo proprio sugli accessori: grazie ai riflessi cangianti e metallici, sono capaci di far svoltare anche il look più basic!



Dove comprare gli accessori holographic per l’estate 2018? Siete nel posto giusto! Noi di The Blonde Salad siamo pazzi per questo trend e non potevamo non dire la nostra al riguardo, rivisitando questa tendenza secondo la nostra attitude! Il must have in perfetto stile holo per le vostre vacanze è lo Unicorn Trolley di Mandarina Duck X The Blonde Salad, irresistibile con i suoi riflessi iridescenti e rainbow! Con cosa riempirlo? Senza dubbio con altri fashion items olografici: le sneaker Stau X The Blonde Salad e le platform shoes O Jour X The Blonde Salad! Per abbinarle ai vostri look correte su #shoptheblondesalad per scoprire tanti style tip davvero wow per i vostri #OOTD!




Seguire il trend holographic in estate significa anticipare una delle mode che esploderà nei prossimi mesi! Dovete sapere che la stagione in cui sarà più hype è l’autunno inverno 2018! Dalle ultime sfilate abbiamo già avuto modo di vedere come l’effetto rainbow iridescente sarà protagonista delle collezioni che indosseremo negli ultimi mesi. I brand che hanno interpretato questo trend al meglio? Secondo noi, Balmain, Moschino, Prada, Jeremy Scott, Sies Marjan e Maison Margiela! Scoprite tutti i look più cool nella nostra gallery e non dimenticatevi di dirci i vostri preferiti sulla pagina Instagram di The Blonde Salad!







 

Top 5
Gucci Fall/Winter 2025/26: Un’ode al passato e una riflessione sul futuro
La sfilata Gucci Fall/Winter 2025/26, presentata durante la settimana della moda di Milano, ha offerto una riflessione profonda sull’evoluzione della […]
La magia del Natale e la nostra wishlist per i regali perfetti
  Il Natale, si sa, è il periodo dell’anno in cui tutto sembra avvolto da un incantesimo. Le luci scintillanti […]
Il trend ‘Wicked’: moda e beauty raccontano uno stile magico
Il musical Wicked sta sempre più conquistando milioni di fan around the world con la sua storia avvincente e con […]
Anche quest’anno Louis Vuitton accende la magia del Natale
C’è qualcosa di speciale nell’atmosfera natalizia: dalle luci che illuminano le strade delle nostre città e quell’irresistibile voglia di sognare. […]
Il fascino del design timeless: l’iconica lampada di Flos creata in collab con Bottega Veneta
  Quando un’eccellenza del design e una della moda si incontrano, il risultato è un capolavoro che fonde innovazione, artigianalità […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare