Colorati, sottili e dall’animo inconfondibilmente nineties, i braccialetti di stoffa fanno subito estate. Già da qualche anno, quando Dior li ha resi super fashion approved, li abbiamo visti fare breccia nei cuori delle Insta addicted divenendo un vero e proprio accessorio must-have. Quest’anno, al primo raggio di sole sono tornati a colorare un’estate unica nel suo genere, ed è stata tendenza a prima vista. Li si preferiscono sottili e con tanti fili colorati, ancora meglio se accompagnati da ciondoli e perline. In particolare, noi ci siamo innamorati di un brand che ha fatto dei braccialetti di stoffa un bestseller, si tratta di Figlia Jewelery. Lo conoscete? Scopritelo con noi!
Figlia Jewelery, tedesco di nascita e cosmopolita d’adozione, nasce dalla mente creativa di Marion Kalytta che ha scelto di dare al suo brand un nome Italiano. Figlia si basa sull’idea di un oggetto personalizzato che non si sceglie ma si regala, racchiudendo in sé tutte le caratteristiche del suo destinatario. I gioielli Figlia, in particolare i braccialetti, sono caratterizzati da ciondoli incisi con nastri in tessuto colorato (sono disponibili ben 60 varianti di colore). Per le più classy, che non vogliono cedere ai nastri colorati, esistono varianti con catena o maglie sottili. Le forme dei pendenti tra cui scegliere sono le più disparate: cuore, cerchio, quadrifoglio, angelo custode, ciambella o rettangolo. I pendenti sono incisi su Argento Sterling 925, e sono disponibili anche nella variante placcata Oro o Oro Rosa.
I nostri preferiti sono i Multiwrap Stoffband , da indossare singolarmente o insieme per diventare l’accessorio perfetto di un look estivo super cool. Questa la variante arcobaleno per cui abbiamo perso la testa, ma sul sito troverete colori e forme adatti ai gusti di tutti! Che aspettate? Personalizzate il vostro su figliashop.com
Sponsored by Figlia Jewelery