La mission impossible dell’Autunno-Inverno 2018/2019? Rinunciare al trend TEDDY BEAR. Una sfida che i fashionisti non sono disposti ad accettare. Impossibile resistere al capo più cool e caldo dell’inverno! Ma soprattutto perché è un’ossessione che mette d’accordo animalisti e non: 100% faux fur!
TREND ALERT! Se siete alla ricerca del capospalla perfetto da indossare quest’autunno, una giacca in teddy è esattamente quella che fa per voi. Calda per proteggervi nelle giornate più fredde e comoda grazie al suo stile easy wear! Parliamo di giacche e cappotti dalle linee extra che richiama il modello classico del camel coat, ma realizzato in morbidissima eco fur!
A lanciare la moda ovviamente è stata la nostra Chiara Ferragni: impossibile dimenticarla nel maxi Camel Coat di Max Mara. È sempre lei che ci ha proposto a seguire una varietà infinita di varianti: bomber jacket in teddy, bomber e cappotti.
Le passerelle poi non sono state da meno, il trend teddy bear è infatti versatile e super fashion capace di sposarsi con gli outfit più casual ma anche con preziosi abiti da sera.
#TBStips: Il modello originale di Max Mara, già sold out sul sito del brand seppur bellissimo aveva un prezzo non proprio basso. DON’T WORRY BABY! Da Zara, H&M, Mango troverete di certo il teddy coat che fa per voi!
Una giacca in orsetto è destinata a diventare la vostra BFF in questa stagione ma non concentratevi solo sui capispalla: borse e scarpe non devono mancare all’appello per un total look irresistibile.
Se avete dubbi su come indossarli non avete che da prendere ispirazione da Instagram!
Avete già trovato la vostra pelliccia teddy del cuore? Non perdetevi la selezione di giacche in orsetto sullo store online di The Blonde Salad e lasciati ispirare dalle nostre Instagram stories!