Fashion - May 13, 2024

La nuova campagna di Missoni con Irina Shayk

L’iconica modella Irina Shayk, regina indiscussa delle passerelle globali, domina – ancora una volta – il fashion system grazie all’incredibile campagna Primavera/Estate 2024 di Missoni Beachwear. Fotografata da Drew Vickers, vediamo Shayk immortalata su uno sfondo di un intenso blu cobalto, esaltando le vivaci creazioni della storica casa di moda simbolo del Made in Italy.

Così, dopo averci incantato nella precedente campagna del marchio, quella con gli scenografici fondali specchiati, Irina Shayk ritorna a conquistare il cuore degli appassionati di moda (ma non solo) con la sua bellezza autentica.

La campagna Missoni Beachwear 2024 presenta due look mozzafiato, entrambi ricchi di una inconfondibile estetica e del savoir-faire italiano.

Le immagini della campagna di Missoni con Irina Shayk



 

Nella prima immagine, la Shayk incanta con un abito in tulle leggero e sinuoso, dalle maniche lunghe e impreziosito da un laccio frontale, che crea un gioco sensuale tra trasparenze e contrasti. Nella seconda, invece, la modella indossa con un coloratissimo (ovviamente) costume intero, abbinato con a un lungo cardigan, incarnando così l’incontro perfetto tra stile timeless e modernità.

Entrambi i look sono un tripudio di colori e motivi, segno distintivo della griffe italiana, sapientemente abbinati e valorizzati dal lavoro dello stylist Lorenzo Posocco, che aggiunge un tocco di contemporaneità con gli esclusivi occhiali a protezione laterale.

Il risultato è un inno al glamour senza tempo, reinterpretato con audacia e raffinatezza una donna contemporanea. La campagna racconta con estrema forza un messaggio inequivocabile: la stagione estiva si vestirà di stile e di eleganza firmata Missoni.

Images courtesy of Missoni

Top 5
Lo stile Inconfondibile di Carrie Bradshaw per la terza stagione di ‘And Just Like That’
  Mentre attendiamo la terza stagione di ‘And Just Like That’, i nostri occhi sono già puntati sui primi look […]
L’iconica camicia bianca: un capo timeless per la Primavera/Estate
  La camicia bianca, si sa, è un capo intramontabile che continua a dominare le passerelle e gli armadi di […]
Slicked-back hair: il beauty trend perfetto per l’estate
  Con l’arrivo dell’estate, si sa, è tempo di abbracciare uno stile senza sforzo come il classico hair trend slicked-back […]
I look più belli del Festival di Cannes 2024
Benvenuti nel sfavillante immaginario del Festival di Cannes, dove il cinema si mescola con la moda e lo stile diventa […]
Scopri il nuovo iPad Air: più potente, versatile e green
Apple apre le porte al racconto di un’altra rivoluzione nel mondo della tecnologia con il suo ultimo annuncio. Parliamo del […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare