Fashion - April 3, 2024

La nuova campagna di Versace con Anne Hathaway e Cillian Murphy

 

Oggi Versace ha presentato un nuovo capitolo della sua collezione Versace Icons con una campagna incredibile che vede protagonisti la meravigliosa attrice Anne Hathaway e l’attore Premio Oscar Cillian Murphy.

“Forti, decisi, iconici. Per me, Anne e Cillian sono due dei più grandi attori contemporanei. Persone incredibilmente talentuose e gentili, che ammiro e rispetto, bellissimi in Icons. Very Versace”, ha dichiarato la designer italiana Donatella Versace.

“Ho incontrato moltissime donne forti, emotivamente consapevoli, ambiziose, concrete, ironiche, fiere, amorevoli, sexy, intelligenti, talentuose, generose, uniche, proprio come Donatella. Una donna Versace ha il coraggio di essere sè stessa. Sono molto felice ed onorata di essere una di loro e sono entusiasta di riunirmi alla famiglia Versace per la nuova campagna Icons”, continua Anne Hathaway.

Mentre Cillian Murphy ha dichiarato: “Collaborare con Donatella è stato uno scambio continuo, dalla condivisione delle immagini di moodboard alla scelta della musica dei Fountains D.C. per il video, e ha dato vita a una campagna che rispecchia e rappresenta chi sono. Questa collezione di capi sartoriali, audaci e realizzati con tessuti di pregio è perfetta per me”.

Questa attesissima campagna è stata scattata dal duo di fotografi Mert & Marcus, e racconta un immaginario unico fatto di un abbigliamento iconico e timeless nel design, e al contempo così audace. Gli attori Anne e Cillian hanno indossato i look dellq collezione Versace Icons per lei e per lui, attualmente disponibili su versace.com e nelle boutique around the world.

Le immagini di Anne Hathaway nella nuova campagna di Versace

 

 




Le immagini di Cillian Murphy nella nuova campagna di Versace




 

Cosa aspettate a scoprire la nuova campagna Versace Icons, un guardaroba elegante e sofisticato tra lusso e stile comfy per uno stile di vita quotidiano. Dalla Medusa ai tagli sartoriali, ogni capo appare come una vera e propria opera d’arte. Ed ancora, la sensualità degli abiti da sera ed ogni singolo pezzo celebra i tratti emblematici di questa storica casa di moda italiana.

 

Team credits:

Chief Creative Officer: Donatella Versace
Photographers: Mert Alas & Marcus Piggott
Starring: Anne Hathaway, Cillian Murphy
Stylist: Jacob K

 

Images courtesy of Versace

Top 5
Scopri la nuova collezione ‘Gucci Lido’ che omaggia la stagione estiva
L’estate, si sa, è una stagione profondamente legata al racconto della bellezza, della libertà e dell’euforia. È il momento in […]
Louis Vuitton e Rinascente: prosegue il racconto tra storia e innovazione a Milano
  Nel cuore pulsante della Milano glamour, la rinomata Maison di moda francese Louis Vuitton continua il suo racconto all’unisono […]
La rivoluzione del glamour: Mango x Victoria Beckham
  In un affascinante connubio tra lusso classico e stile senza tempo, Mango, uno tra i giganti europei del suo […]
Le Spice Girls riunite per il 50° compleanno di Victoria Beckham: che sia la preview di un possibile ritorno?
Proprio così, in occasione del 50° compleanno dell’iconica Victoria Beckham in quel di London le Spice Girls si sono riunite […]
Le novità di Zucchetti al Salone del Bagno 2024
Il design, si sa, con la sua incredibile capacità nel saper trasformare concetti astratti in forme tangibili, si erge come […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare