Con l’avvicinarsi del tanto atteso Fashion Month, tutti gli appassionati della moda around the world sono in fermento, pronti a immergersi nelle straordinarie creazioni che definiranno racconteranno lo stile dell’Autunno/Inverno 2024. Però, prima di immergersi nelle nuove proposte, concediamoci un’anteprima irresistibile, gustando la raffinata maestria dell’italiano Alessandro Dell’Acqua con la collezione Pre-Fall 2024 di N°21.
Questa collezione è un vero e proprio viaggio attraverso lo showroom della Maison di moda italiana, all’insegna di un mondo estremamente chic ed originale. L’audace visione del designer si traduce in capi unici che sfidano le convenzioni della simmetria, raccontando uno stile senza tempo ed estremamente versatile.
LA NUOVA COLLEZIONE PRE-FALL 2024 DI N°21
Così, la collezione Pre-Fall 2024 di N°21, sembrerebbe rimescolare le carte del guardaroba day by day, aggiungendo un touch of coolness e raffinatezza a ciascun capo, raccontando un’estetica fatta di ossimori.
Questo incantevole immaginario, tra punk e borghese, sexy e casto, diventa quasi un esperimento in grado di descrivere alla perfezione la società odierna. Poi, tra i capi e i dettagli più amati, ritroviamo: maglioni soffici di mohair, minigonne a fiocco, paillettes (tantissime paillettes) e vari modelli di gonne a tubo.
Images by Launchmetrics