Fashion - October 17, 2022

La nuova collezione Spring Summer 2023 di Ralph Lauren

Negli ultimi anni Ralph Lauren ci ha mostrato le sue collezioni nella sua New York, per la primavera estate 2023 il designer ha scelto di far sfilare la sua collezione nella California del Sud.

I capi in sfilata sono emblema di quell’eleganza disinvolta e timeless simbolo della maison fondata dall’omonimo designer. Ad ispirare Ralph Lauren, come sempre, è quella bellezza naturale, questa volta raccontata nel fascino della West Coast americana. La California è la terra dei sogni e delle contraddizioni, il racconto di un perfetto mix tra grinta e glamour, energia e ispirazione. La sfilata di Ralph Lauren per la primavera estate 2023 vede in passerella poi di 100 differenti modelli di diverse generazioni, tra loro i volti iconici che hanno per anni raccontato l’immaginario della maison statunitense.

Ralph ha scelto come luogo la splendida Huntington Library, un museo con annesso giardino botanico a nord-est di Los Angeles, fondato nel 1919 da una famiglia di industriali che aveva fatto fortuna con le ferrovie e le proprietà immobiliari.


I BEST LOOKS DELLA COLLEZIONE SPRING SUMMER 2023 DI RALPH LAUREN

























Invitate a questa sfilata una valanga di celebrities, ma non solo, anche  famosissimi content creators come le star di TikTok Noah Beck e Wisdom Kaye.

Tra cappelli da cowboy, cinture western, gioielli vintage, gli abiti dai motivi floreali, le frange, i maglioni preppy e i cardigan oversize. Una collezione in grado di interpretare i tratti iconici del noto brand, partendo dai look easy sono a quelli perfetti per la Gen Z. Questi ultimi sono stato rappresentati dai capi simbolo dello sportswear in mashup con alcuni pezzi di alta sartoria.

Con questa collezione Lauren sembra essersi scrollato di dosso la formalità della East Coast, abbracciando uno stile di vita più autentico. Quella all’aria aperta di Los Angeles.

Nella lista infinita di notissime celebrities c’erano Jennifer Lopez, Ben Affleck, Jessica Chastain, John Legend, Robin Wright, Diane Keaton, Ashton Kutcher, Mila Kunis, Laura Dern, Lily Collins, Charlie McDowell, Maggie Rogers, Mindy Kaling, Chris Pine, James Marsden, Angus Cloud, Cole Sprouse, Sylvester Stallone, Kathryn Newton, Diego Calva, Wisdom Kaye, Kelsey Merritt, Amelie Zilber, Blake Grey, Noah Beck, Aimee Song, Vinnie Hacker, Laura Love, and Emily Mariko.

ALCUNE FOTO DELLE CELEBRITIES PRESENTI ALLA SFILATA







Top 5
Scopri la nuova collezione ‘Gucci Lido’ che omaggia la stagione estiva
L’estate, si sa, è una stagione profondamente legata al racconto della bellezza, della libertà e dell’euforia. È il momento in […]
Louis Vuitton e La Rinascente: prosegue il racconto tra storia e innovazione a Milano
  Nel cuore pulsante della Milano glamour, la rinomata Maison di moda francese Louis Vuitton continua il suo racconto all’unisono […]
La rivoluzione del glamour: Mango x Victoria Beckham
  In un affascinante connubio tra lusso classico e stile senza tempo, Mango, uno tra i giganti europei del suo […]
Le Spice Girls riunite per il 50° compleanno di Victoria Beckham: che sia la preview di un possibile ritorno?
Proprio così, in occasione del 50° compleanno dell’iconica Victoria Beckham in quel di London le Spice Girls si sono riunite […]
Le novità di Zucchetti al Salone del Bagno 2024
Il design, si sa, con la sua incredibile capacità nel saper trasformare concetti astratti in forme tangibili, si erge come […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare