Fashion - November 1, 2023

Le fake fur più cool dell’Autunno/Inverno 2023

Le pellicce, lo sappiamo bene, sono capi amati da decenni. Tuttavia, nel corso degli anni, numerose Maison di moda hanno aderito ai nuovi standard cruelty-free, creando pezzi incredibili e completamente ecologici che riflettono il periodo storico in cui ci troviamo. Da Miu Miu a MSGM, passando per Gucci, Ferragamo, Roberto Cavalli e Missoni, abbiamo avuto l’opportunità di conoscere le creazioni più cool delle ultime collezioni Autunno/Inverno 2023.

Le pellicce ecologiche, che rappresentano una scelta sostenibile, sono tra i capi più ambiti al momento. Numerose fashion victim desiderano aggiungerli al loro guardaroba e sfoggiarli, specialmente in questa stagione dell’anno.

Nella nostra gallery, troverete una selezione delle migliori proposte del momento.

LE MIGLIORI FAKE FUR DELL’AUTUNNO/INVERNO 2023











Ma ora la domanda è: cosa pensi delle fake fur? È un argomento che sta guadagnando sempre più rilevanza nell’industria della moda, poiché si sposta verso la sostenibilità e il rispetto degli animali. Riteniamo che queste alternative ecologiche e cruelty-free stiano ridefinendo il concetto di lusso nel mondo della moda.

BTW, queste alternative rappresentano un passo significativo verso la sostenibilità e il rispetto degli animali nell’industria della moda. Inoltre, la produzione di pellicce vere è notoriamente impattante sull’ambiente, richiedendo risorse significative. Le pellicce ecologiche, al contrario, riducono l’impatto ambientale, poiché non coinvolgono l’allevamento di animali o la lavorazione di pelli. In aggiunta, sempre più consumatori sono sensibili alle questioni etiche legate al fashion system.

L’utilizzo di questi capi dimostra un impegno verso l’etica e il benessere degli animali, rispondendo alle esigenze della società odierna. Proprio così, le pellicce ecologiche stanno guadagnando sempre più popolarità per la loro capacità di replicare l’aspetto e la sensazione delle pellicce vere.

 

«Grazie all’innovazione tecnologica, sono disponibili pellicce ecologiche di alta qualità che non solo sono sostenibili ma anche alla moda».

 

Top 5
I look più belli del Festival di Cannes 2024
Benvenuti nel sfavillante immaginario del Festival di Cannes, dove il cinema si mescola con la moda e lo stile diventa […]
Scopri il nuovo iPad Air: più potente, versatile e green
Apple apre le porte al racconto di un’altra rivoluzione nel mondo della tecnologia con il suo ultimo annuncio. Parliamo del […]
Scopri la prima collezione Cruise di Sabato De Sarno per Gucci
\i“Esplorare una direzione creativa significa entrare in uno spazio pre-esistente e farlo vedere attraverso i tuoi occhi, passando di sala […]
La nuova campagna di Missoni con Irina Shayk
L’iconica modella Irina Shayk, regina indiscussa delle passerelle globali, domina – ancora una volta – il fashion system grazie all’incredibile […]
Scopri i fondotinta migliori del momento per un make-up impeccabile
Il fondotinta, si sa, non è solo un prodotto cosmetico; è un alleato che ci permette di esprimere la nostra […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare