Se il viaggio è il Dna della maison Louis Vuitton, l’immaginazione è il cuore. Le speranze, le idee e i sogni che prendono forma nella nostra mente e in qualche modo ci portano altrove. Ci guariscono. La collezione Uomo Primavera-Estate 2023 è stata concepita e ideata dallo Studio Pret-à-Porter Homme di Louis Vuitton: dopo la prematura scomparsa di Virgil Abloh. Lo show, intitolato Strange Math è il primo senza la supervisione di Abloh e ha visto materializzarsi una specie di macro mondo delle meraviglie nel cortile Cour Carré del Louvre.
Una sfilata-testamento portata al suo compimento dal team che ha lavorato con Abloh e che insieme a lui è cresciuto. Lo stile di Virgil Abloh è tangibile in quasi tutti i modelli della collezione, dal soprabito bianco coi fiori viola al mantello in mohair. Kendrick Lamar si è esibito in una performance live proprio mentre i modelli sfilavano, seduto accanto alla top model Naomi Campbell.
- DAN CARTER
- SHAI ALEXANDER
- KENDRICK LAMAR
- PARIS, FRANCE – JUNE 23: (EDITORIAL USE ONLY – For Non-Editorial use please seek approval from Fashion House) Naomi Campbell attends the Louis Vuitton Menswear Spring Summer 2023 show as part of Paris Fashion Week on June 23, 2022 in Paris, France. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images For Louis Vuitton)
- JESSICA BIEL, JUSTIN TIMBERLAKE
- JOEL EDGERTON
- JUSTIN TIMBERLAKE