Iconica e dal fascino irresistibile, la borsa Twist di Louis Vuitton torna a far parlare di sè. Presentata per la prima volta nella collezione Cruise 2015, la Twist è diventata un’icona sporty-chic per il brand, che di stagione in stagione gli attribuisce un carattere nuovo. Le sue linee architettoniche, ispirate dalla storica Pochette Trapèze del 1988, l’hanno resa una tra le it-bags più volute dalle fashion icons. Il nome, Twist, deriva invece dal suo innovativo meccanismo di chiusura: a L e la V si uniscono ricreando il logo iconico ispirato alle iniziali del fondatore.
Cosa dobbiamo aspettarci dalla Twist per questa Estate 2020? Carattere e attitude pop sono le parole d’ordine! La it-bag è stata infatti rivisitata attraverso animazioni grafiche, versatili e colorate. È l’inedita maglia colorata in plexiglass a fornirgli un carattere inedito: audace e innovativa, che promette di diventare l’alleata estiva perfetta. La Twist della SS 2020 è proposta in versione mini e in tonalità irresistibili:per le più classy ci sono le evergreen in nero e bianco, per le più glam quelle in verde neon e fuchsia. Il tocco di tendenza? L’ampia tracolla ricamata da cambiare in base alle esigenze di look! Ma non è tutto, Louis Vuitton ha scelto di seguire i trend alla lettera, proponendo la Twist anche in versione Twisty! Di cosa si tratta? Di una borsa inedita ottenuta dalla combinazione di 2 miniature twisty, da indossare insieme, come moda comanda, o separatamente a seconda dell’occasione.
Volto della campagna, l’ormai fedele Kaia Gerber, che immortalata dal fotografo Craig McDean, ha dato un allure teen, pop e inconfondibile alla borsa che, da ora, tutte le vere fashion addicted vorranno.