Tra l’inizio del Flirty Tour con Lancôme e momenti in famiglia a Los Angeles, la nostra Chiara Ferragni ha sfoggiato dei look super femminili, mixando outfit dall’anima rock in total black con mix di leather e tessuto, ad altri ultra pink con pizzi, piume e glitter.
Un vero e proprio resumé delle ultime tendenze social e dei trend più visti su Instagram: ci sono diverse sfumature di rosa , che ricordano bon bon e caramelle, dal bubblegum al cotton candy, e si ritrovano tinte sulla pelle matelassé di una mini bag Chanel o declinati in mini dress di piume.
C’è il crop top e la gonna di jeans, come si sono anche i pantaloncini lamé, abbinati al top dedicato al Flirty Tour by Chiara Ferragni Collection dal design anni Ottanta che riprende quello delle t-shirt fandom delle rockstar.
THINK PINK! CHIARA FERRAGNI SFOGGIA TRE LOOK ULTRA GIRLISH IN ROSA SCHIAPARELLI E BABY PINK, CON L’AGGIUNTA DEL LAMINATO
Per la tappa romana del Flirty Tour e alla presentazione della capsule collection Lancôme X Chiara Ferragni a Como, Chiara ha scelto una palette di toni rosati che si sposano alla perfezione con il mood della sua collezione di make-up.
Si comincia con un look casual chic, sbarazzino e dall’allure childish, che mixa una gonna in denim con applicazioni di glitter by Chiara Ferragni Collection, abbinato ad una blusa con broderie anglaise e maniche a sbuffo in rosa pastello di Alberta Ferretti.
Secondo look è un abito The Attico senza spalline interamente ricoperto di piume, dal design molto femminile e originale che combina la silhouette attillata di un tubino ai volumi ampi e leggeri delle piume.
Infine, il trend del rosa si unisce a quello del lamé con un outfit combo di pantaloncini lamé e un top di Chiara Ferragni Collection dedicato al Flirty Tour.
ROCK THIS WAY! A LOS ANGELES CHIARA FERRAGNI SCEGLIE OUTFIT NERI DALL’ANIMO AGGRESSIVE CON MIX DI LEATHER E TESSUTO
Durante i giorni a LA, la nostra Chiara Ferragni ha invece scelto un evergreen della moda: l’abbigliamento total-black.
A un abbinamento con gonna in simil coccodrillo Miu Miu, body nero e immancabile Chanel 2.55, Chiara alterna un abitino, anche questo total-black, reso prezioso da una cintura con fibbie dorate e da ankle boots con profilo della suola borchiato.
Due look che sanno armonizzare la femminilità e lo stile rock in maniera perfetta, combinando elementi più vezzosi e ricercati ad altri grunge e dal retrogusto streetstyle.
Stessa cosa vale per un outfit in cui degli shorts neri in leather sono accostati ad un crop top bianco con fasce irregolari, reso vivace dai colori ultra candy quali il verde acqua e il rosa confetto di una mini bag Chanel.
E cosa c’è di più rock’n’roll di una gonna denim Roy Rogers con t-shirt bianca dai dettagli fluo in puro stile anni Novanta? Insomma, il profilo di Chiara è un vero e proprio reportage di quelli che saranno alcuni dei trend più amati e visti dell’estate, con l’aggiunta di tanti spunti di stile per creare dei look on point e da trend setter con pochi ma strategici capi must-have.