Fashion - June 14, 2019

PER SCOPRIRE ALCUNI DEI TREND DELL’ESTATE, BASTA ISPIRARSI AGLI ULTIMI LOOK PIÙ BELLI DI CHIARA FERRAGNI

Tra l’inizio del Flirty Tour con Lancôme e momenti in famiglia a Los Angeles, la nostra Chiara Ferragni ha sfoggiato dei look super femminili, mixando outfit dall’anima rock in total black con mix di leather e tessuto, ad altri ultra pink con pizzi, piume e glitter.

the-blonde-salad-look-chiara-ferragni-5.jpg

Un vero e proprio resumé delle ultime tendenze social e dei trend più visti su Instagram: ci sono diverse sfumature di rosa , che ricordano bon bon e caramelle, dal bubblegum al cotton candy, e si ritrovano tinte sulla pelle matelassé di una mini bag Chanel o declinati in mini dress di piume.

the-blonde-salad-look-chiara-ferragni-4.jpg

C’è il crop top e la gonna di jeans, come si sono anche i pantaloncini lamé, abbinati al top dedicato al Flirty Tour by Chiara Ferragni Collection dal design anni Ottanta che riprende quello delle t-shirt fandom delle rockstar.

THINK PINK! CHIARA FERRAGNI SFOGGIA TRE LOOK ULTRA GIRLISH IN ROSA SCHIAPARELLI E BABY PINK, CON L’AGGIUNTA DEL LAMINATO

Per la tappa romana del Flirty Tour e alla presentazione della capsule collection Lancôme X Chiara Ferragni a Como, Chiara ha scelto una palette di toni rosati che si sposano alla perfezione con il mood della sua collezione di make-up.

Si comincia con un look casual chic, sbarazzino e dall’allure childish, che mixa una gonna in denim con applicazioni di glitter by Chiara Ferragni Collection, abbinato ad una blusa con broderie anglaise e maniche a sbuffo in rosa pastello di Alberta Ferretti.

the-blonde-salad-look-chiara-ferragni-3.jpg

Secondo look è un abito The Attico senza spalline interamente ricoperto di piume, dal design molto femminile e originale che combina la silhouette attillata di un tubino ai volumi ampi e leggeri delle piume.

Infine, il trend del rosa si unisce a quello del lamé con un outfit combo di pantaloncini lamé e un top di Chiara Ferragni Collection dedicato al Flirty Tour.

ROCK THIS WAY! A LOS ANGELES CHIARA FERRAGNI SCEGLIE OUTFIT NERI DALL’ANIMO AGGRESSIVE CON MIX DI LEATHER E TESSUTO

Durante i giorni a LA, la nostra Chiara Ferragni ha invece scelto un evergreen della moda: l’abbigliamento total-black.

View this post on Instagram

Frozen yogurt after the photoshoot🍦

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

A un abbinamento con gonna in simil coccodrillo Miu Miu, body nero e immancabile Chanel 2.55, Chiara alterna un abitino, anche questo total-black, reso prezioso da una cintura con fibbie dorate e da ankle boots con profilo della suola borchiato.

the-blonde-salad-look-chiara-ferragni-2.jpg

Due look che sanno armonizzare la femminilità e lo stile rock in maniera perfetta, combinando elementi più vezzosi e ricercati ad altri grunge e dal retrogusto streetstyle.

View this post on Instagram

Sunday look ❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Stessa cosa vale per un outfit in cui degli shorts neri in leather sono accostati ad un crop top bianco con fasce irregolari, reso vivace dai colori ultra candy quali il verde acqua e il rosa confetto di una mini bag Chanel.

the-blonde-salad-look-chiara-ferragni-1.jpg

E cosa c’è di più rock’n’roll di una gonna denim Roy Rogers con t-shirt bianca dai dettagli fluo in puro stile anni Novanta? Insomma, il profilo di Chiara è un vero e proprio reportage di quelli che saranno alcuni dei trend più amati e visti dell’estate, con l’aggiunta di tanti spunti di stile per creare dei look on point e da trend setter con pochi ma strategici capi must-have.

Top 5
Nameless Festival 2024: l’inizio della stagione dei festival estivi in Italia
I festival estivi, si sa, rappresentano una parte fondamentale della cultura italiana. Non sono solo eventi musicali, ma veri e […]
The Attico: ecco svelata la collezione Neapolis
The Attico, il brand italiano fondato da Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini, ha recentemente svelato la sua attesissima collezione Fall […]
Becoming Karl Lagerfeld: ecco perché guardare la serie dedicata al designer
Karl Lagerfeld, il visionario designer e Kaiser del fashion system, è scomparso nel 2019 – dopo aver scritto ben quattro […]
Aspettando Jacquemus a Capri: i best look delle migliori collezioni
L’evento è programmato per oggi, 10 giugno, a Casa Malaparte, la villa modernista italiana che appare nel film “Il disprezzo” […]
Le migliori mini gonne per la Primavera/Estate 2024
  Con l’arrivo della Primavera/Estate 2024, un’icona del fashion system fa (così come ogni anno) il suo trionfale ritorno: la […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare