Colori pastello, texture organiche e forme iconiche diventano i protagonisti della capsule SS21 Philosophy di Lorenzo Serafini in collaborazione con Manebì. La capsule di calzature unisce i modelli più iconici del brand di espadrillas più amato per incarnare i codici stilistici di un brand vivace, colorato e incredibilmente cool. I tessuti, le texture e lo spirito leggero di Philosophy incontrano la natura bohémienne di Manebì per dare vita a quelle che possiamo già dichiarare le scarpe must-have della prossima stagione.
Protagonisti della capsule sono:
Pastelli! L’iconico modello espadrilla in suede con doppia suola si colora di toni pastello. Rosa cipria, azzurro cielo e ruggine sono le nuances che evidenziano la suola in juta naturale con la maxi scritta “PHILOSOPHY”.
Macro Vichy! Il tessuto che ha ispirato la sfilata SS 21 “Déjeuner Sur L’Herbe” diventa protagonista delle espadrillas create in esclusiva per Manebì. Anche in questo caso il dettaglio iconico è dato dalla maxi scritta “PHILOSOPHY” sulla suola in juta.
Righe-Righe-Righe! Pattern intramontabile dell’estate, le righe ingentiliscono l’espadrillas Manebì ispirandosi ancora una volta alla collezione SS21 del brand di Lorenzo Serafini. Il tocco glam? Anche in questo caso la maxi scritta “PHILOSOPHY”
Summer Ready! Righe e denim si mixano per diventare il canvas del logo iconico di Pilosophy EST. 1984 ricamato nella nuance rosso fuoco che ritroviamo nella suola in juta, questa volta flat.
Wedge-It! Tomaia in suede con scollo a cuore e zeppa in juta naturale, questo l’identikit della scarpa più versatile della capsule. Da indossare di giorno con shorts in denim e maxi tee oppure di sera con un mini dress svolazzante, le zeppe Manebì x Philosophy sono presentate nelle nuances ruggine, azzurro e rosa cipria con lacci gladiators dall’iconico logo Philosophy di Lorenzo Serafini.