Comunicare con un gioiello la condivisione della felicità, dell’amore, dei sogni e delle emozioni, questo l’obiettivo che da sempre contraddistingue Piti Malì, il brand di gioielli portatore di bei messaggi. È infatti un binomio che va di pari passo quello della bellezza degli accessori con quella delle emozioni positive, che Piti Malì racchiude in un ciondolino a forma di sacchetto alla chiusura di ogni suo gioiello, per essere riempito di volta in volta di felicità, fortuna, amore…
Le creazioni del brand mixano l’artigianalità del prodotto ai trend del momento, per indossare un accessorio che non perde mai la sua coolness ma racchiude in sé le migliori tecniche della tradizione orafa italiana. I prodotti Piti Malì, infatti, si ispirano alla moda, al design, vogliono essere simboli che rappresentino appieno lo stile, quello personale e sincero di chi li indossa. Ma passiamo a quello che è il vero cuore di Piti Malì: i gioielli sono in argento 925 rodiato in galvanica rosé e in oro 18 kt, il design è minimal e le linee, come moda comanda, sono molto sottili grazie a micro-charms e brillantini.
Le fashion addicted ne vanno pazze, tanto da aver creato un gruppo di PitiLovers: donne sicure, eleganti ma soprattutto al passo con le tendenze del momento. L’ultima collezione è proprio il simbolo di tutto questo: micro-charms a forma di cuore, stella, spilla da balia arricchiscono mini hoops, anelli, chocker e bracciali che diventano icone non solo di stile ma di personalità…proprio come Piti Malì vorrebbe.
Sponsored by Piti Malì