Per il secondo anno consecutivo la nostra musa, Chiara Ferragni, è il volto della nuovissima campagna di Pomellato per farsi portatrice di un messaggio importante, un messaggio a tutte le donne che, come lei, credono nella forza del sostenersi l’un l’altra per raggiungere grandi obiettivi.
Pomellato Sisterhood Initiative nasce infatti con l’obiettivo di sostenere l’empowerment femminile ponendosi come esempio di inclusività e ispirazione. A partire dal 2017 #PomellatoForWomen si batte per l’uguaglianza di genere, la leadership femminile e la promozione di una nuova idea di bellezza più autentica e meno artefatta. Chiara, assieme ad altre donne fonte di ispirazione per il brand provenienti da diversi percorsi di vita, nazionalità e generazioni, incarna perfettamente tutto ciò.
Protagonisti della campagna assieme a queste eroine dei giorni nostri, non solo i gioielli della iconica collezione NUDO, ma anche i nuovissimi pezzi della linea BRERA dalla innovativa forma a catena che verrà lanciata dal brand a partire da Maggio 2019. La campagna, realizzata in bianco e nero per catturare l’autenticità di ognuna delle protagoniste, è stata scattata dalla fotografa Cass Bird, nota per il suo approccio ironico ma profondo alla fotografia. Attraverso i suoi occhi, le protagoniste vengono catturate in tutta la loro forza, autenticità e bellezza, vengono catturate nel loro essere splendidamente donne. Insieme simboleggiano la forza di chi, come Pomellato, crede nell’unione e nella leadership che non annienta ma sostiene, nella capacità di essere un esempio positivo e in chi, parola di CEO Sabina Belli, credendo in se stesso riesce ad arrivare dappertutto.
Spia alcuni backstage moments nella nostra gallery!